Peter30 Inviato Luglio 27, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 ciao raga oggi è nato il primo piccolino..sl che ora ho paura che la madre possa ucciderlo cm ha fatto per la scorsa nidiata..come devo comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Luglio 27, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2005 Ciao, purtroppo non puoi fare molto a parte controllare la situazione. La gabbia deve essere collocata in un luogo fisso e tranquillo e non bisogna curiosare eccessivamente per evitare di stressare la canarina. Comunque se la madre ha comportamenti aggressivi verso i suoi nidiacei evita di farla riprodurre in futur. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter30 Inviato Luglio 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2005 non posso allevarli a mano? non l ho mai fatto,però meglio che cerco di nutrirli io che lei..che ne dici?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Agosto 17, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 17, 2005 L'allevamento allo stecco non è un'impresa facilissima, per questo motivo ti consiglio o di rivolgerti a un allevatore esperto o di acquistare un passero del giappone, ottima balia utilizzata da molto allevatori per allevare piccoli nidiacei abbandonat. Tienici aggiornati! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora