nikita86 Inviato Luglio 28, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 Ciao a tutti!! Oggi la mia piccola Miss (una delle tre pesti che ho) mi ha fatto per la prima volta le fusa che amore!! Le stavo accarezzando la schiena e lei mi ha ringraziato con tanti ron ron.. Che teneri i nostri pelosini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Luglio 28, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 che amore! le fusa sono la cosa che mi piace di più nei gatti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 28, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 sorrido a quello che hai scritto perchè è una cosa bellissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Luglio 28, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 quando sono piccoli sono tenerissimi, ma quando fanno le fusa lo diventano ancora di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Luglio 28, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 Mi ricordo Frida piccolissima: dormiva sul mio grembo e faceva contemporaneamente le fusa... io squagliata d'amore... Sì, è meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 28, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Luglio 29, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Luglio 29, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2005 è vero! sono dolcissimi quando ti guardano con gli occhietti semichiusi e fanno le fusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lella Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 Anche Ariel ieri ci ha fatto le sue prime fusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 Che bello, Lella! Come sta la piccola Ariel? "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lella Inviato Agosto 3, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 Ariel sta benissimo grazie...si è proprio ripresa finalmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Agosto 3, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 MOLTO bene! Una grattatina speciale ad Ariel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 4, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2005 che bella notizia!!! congratulazioni cara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetano dell'Isola Inviato Agosto 5, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2005 (modificato) Ciao ragazzi, scrivo da Napoli. Questa mattina, purtroppo, ho saputo che la mia gattina che era scomparsa, è stata messa sotto da un'auto. Vorrei tanto poterne adottare un'altra. Se qualcuno di voi ha un gattino da regalare, lo pregherei di contattarmi. Lascio il mio recapito telefonico 340******. Vi ringrazio anticipatamente. gaetano per gli annunci c'è lo spazio apposito nel sito, ANNUNCI mettilo lì, e puoi cercare un micino che senz'altro lo troverai... purtroppo devo modificarti il post, perchè va contro regolamento. REGOLAMENTO ;) Modificato Agosto 5, 2005 da samantha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimba Inviato Agosto 31, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2005 ciao sono nuova in questa sezione! ho un micione di circa 3 anni, bellissimo, dolcissimo e viziatissimo! "£$!" che non ho mai sentito fare le fusa!!!! :( neanche con mio padre, che è praticamente la sua ombra, è sempre in braccio a lui!!!) è una cosa strana? non le fa perchè non vuole farle o perchè non è in grado di farle? mi dispiace perchè le fusa sono il ringraziamento più bello che esiste! grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora