Vai al contenuto

Protesta, Per Tutti

Barbara

Recommended Posts

Scusatemi se mi intrometto, volevo dire soprattutto ad Elysa, ke nn dobbiamo rimproverare ki si mette la pelliccia xkè nn c'è indumento più caldo d' inverno.

Mia madre si mette la pelliccia, a lei nn le piacciono le pellicce, ma x sopravvivere e nn morire di freddo, nn si può pensare ad un animale già morto... Queste persone nn si devono detestare ma bisogna odiare ki nn trova un modo x scaldarsi in inverno senza pellicce, ki invece mette le pellicce x la moda, e ki invece mette le pellicce, nn xkè sente freddo e si deve coprire e nn sa cos'altro mettersi come mia madre, ma x fare bella figura e x essere + bella... (ke invece diventano più odiose queste persone! )

Elysa, hai detto a tutte le signore ke fanno schifo con la pelliccia, è come se tu offendessi mia madre e di questo nn sono contenta _----_ xkè anke mia madre odia le pellicce ma intanto l'unico modo x coprirsi è solo quello...

Forse tu ti rivolgi a ki si mette solo le pellicce x bellezza.. in questo caso hai pienamente ragione! -#-

scusate ho letto solo ora il post..magari te l'hanno già chiesto ma.......dove abiti??? Per sopravvivere avete bisogno delle pellicce?? £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vissuto sulle dolomiti per ben 9 anni... a 1900 mt d altezza la neve mi arrivava al collo perchè ero piccolina ma avevo i miei guanti la mia sciarpona e la mia mega giacca a vento 100% poliestere e stavo da dio...

ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho vissuto sulle dolomiti per ben 9 anni... a 1900 mt d altezza la neve mi arrivava al collo perchè ero piccolina ma avevo i miei guanti la mia sciarpona e la mia mega giacca a vento 100% poliestere e stavo da dio...

ciao *+++*

Uao! 1900 m sono belli alti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si abitavo a st jacob... ne l sud tirolo.. ma anche se ero al confine con l'italia parlavo tedesco e d'inverno faceva un gran freddo ma ne io ne i miei abbiamo mai ucciso un animale fre farne delle pellicce!!! è semplicemente disgustoso e orribile... è come se un animale andasse in giro con una pelliccia di umano... nn vi farebbe schifo scuoiare vivo un essere umano? allora perchè farlo ad un animale? scusate la crudezza ma fanno proprio cosi... quando abitavamo in montagna( la nostra casa era ai margini del bosco perchè avevamo un terreno !) i cacciatori di frodo erano tanti e penso ce ne siano ancora... tutte le mattine alle 7 allora io e il mio papà andavamo a far saltere le trappole... una per una... volevano fare pellicce di volpi... capite!?!??!?

che schifo!!!!

ok dopo questa elysa's story...

vi mando un grosso bacione!

ely *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao, il Tirolo. Con tutti quei castelli. Poco fa tornando dal mare sono passata in Tirolo, in quella cittadella circondata da mura. Ma come si chiama? Uffa! E il tedesco di lì poi non è come il "Schwitzerdutsch" o il "Hohdeutsch", ma una lingua particolare....

Cmq continuando all'argomento...

Fanno veramente schifo le pellicce di animali. Ma dico, come si può avere il coraggio di prenderne una. E poi queste donne con le pellicce pensano di essere una gran bellezza, ma guardatele. Un pò di cremine in faccia e un pò di mascara. La pelliccia e...figuriamoci se in mano avessero una taschetta di pelle di coccodrillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ya... ich bin elysa... si abitavo a st jacob... per un anno ho abitato anche a campo turez... la casa si chiamava haus christiler... perchè un amica dei miei mi ha ospitato d'inverno perchè avevo 4 anni e a 2000 mt faceva un po freddino per me... poi soffrivo di otite figurati!!!

anche tu vieni dali?

ciaoooo

cioe

auvidersen

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...