leo Inviato Luglio 30, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2005 Verrei sapere,il prezzo di un calopsitta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Luglio 30, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2005 il prezzo di una calopsite varia da negozio a negozio dai 25 ai 35 euro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Agosto 1, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2005 poi dipende se allevata a mano o no.. e a volte anche dalla mutazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 io i miei li ho presi 8euro ciascuno....al mercato...e sono stupendi e in ottima salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 beh io sconsiglierei vivamente mercati o fiere molto grosse... soprattutto ad un prezzo cosi basso.. probabilmente sei stata fortunata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 Per caso ne vuoi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 le calopsiti costano 15 euri se allevate dai genitori e 25 se allevati a mano anche se ti sconsiglio di comprarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 perchè glielo sconsigli? A no, scusa, lo so! Sono esseri viventi!! p.s.: dove li hai trovati a 25 euro allevati???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 eh SONO ESSERI VIVENTI. qui dagli allevatori 25 euri e te li tirano dietro quelli allevati a mano ; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 ma dove abiti tu?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k@mill@ Inviato Ottobre 9, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2005 torino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 Ricordo che è vietato inserire annunci nel forum. Per discutere della vendita degli animali utilizzate i messaggi privati o le e-mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 gli allevatori seri non ti tirano dietro una calopsitte a 25 euro... COME MINIMO LE CALO ALLEVATE (BENE) A MANO COSTANO 50 EURO... comunque.. non ho capito il fatto degli esseri viventi.. io ne ho da anni e te le consiglio assolutamente.. sono davvero dolcissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3mendo81 Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 ciao aury volevo chiederti come posso fare a mettere le foto dei miei piccoli qui per farli vedere. ho creato l'album ed è questo http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vikconte/...conte/my_photos ma se metto il link così va bene?? e come posso fare per memorizzarlo?? devo inserirlo io ogni volta che scrivo un messaggio?? please ris!! "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 10, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2005 Ciao! Per non dover riscrivere tutte le volte il link del tuo fotoalbum basta che inserisci l'indirizzo nella firma. - Vai nel tuo pannello di controllo - Clicc su "Modifica firma" - Inserisci l'indirizzo del tuo fotoalbum ps: l'indirizzo che hai linkato non è visibil agli altri utenti. Per renderlo visibil devi spuntare l'opzione "condividere l'album" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3mendo81 Inviato Ottobre 11, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2005 grazie mille aury piu chiara non potevi essere.. mitica!!!! ;) adesso provvedo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 11, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2005 Bene...adess le foto si vedono. I tuoi animaletti sono bellissimi, però i pesci sarebbe meglio se li tenessi in una vaschetta quadrata e non in una boccia, questo perchè un contenitore rotondo può crear disorientamento e disturbi visivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora