miky84 Inviato Luglio 30, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2005 Ciao, ora che si è un pò ambientata le ho fatto le foto...le trovate cliccando qui sotto....sono le prime 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Luglio 30, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2005 ma... ma... è una nuova pelosetta? eheh ce l'hai tenuta nascosta eh? E' stupendaaaaa! complimenti al parrucchiere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Luglio 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 30, 2005 Si è arrivata da poco...Dove l'ho presa mi avevano detto che era un maschio e invece...è una bimba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Luglio 30, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2005 eheheh succede Comunque è splendida, davvero *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Luglio 30, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2005 ma è un'abissina o una peruviana???cmq è stupenda è molto simile alla mia nipsi....(anke a me l'avevano venduta maskio e invece...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 bellissima anche il coniglietto è un amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 A me sembra una peruviana... Ma in realtà le cavie che girano sono sempre degli incroci quindi è difficle dirlo ^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 si anche secondo me nipsi è un incrocio perkè nn ha il pelo nè da peruviana nè da abissina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Luglio 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 Si è vero non so....il pelo è lungo ma è tutto a rosette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2005 bellina tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora