Vai al contenuto

Ricerca Prodotto Calcivet: Dove Comprarlo?

Peter30

Recommended Posts

Salve,

Ho il mio pappagallo da un veterinario aviario e mi ha detto che ha bisogno di un prodotto chiamato "Calcivet" che si può acquistare solo ed esclusivamente su internet.

Ho trovato alcuni siti ma purtroppo non effettuano la spedizione in Italia.

Qualcuno sa qualche sito che mi potrebbe aiutare?

Grazie anticipatamente miei collaboratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Ho il mio pappagallo da un veterinario aviario e mi ha detto che ha bisogno di un prodotto chiamato "Calcivet" che si può acquistare solo ed esclusivamente su internet.

Ho trovato alcuni siti ma purtroppo non effettuano la spedizione in Italia.

Qualcuno sa qualche sito che mi potrebbe aiutare?

Grazie anticipatamente miei collaboratori.

Ciao,

che pappagallo possiedi ? E cosa gli è stato diagnosticato per consigliarti un apporto di calcivet ?

Trattandosi di un veterinario dovrebbe potertelo procurare tranquillamente lui stesso!

Ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

no ha detto che devo procurarmelo da solo perchè non è facile!! si tratta di un conuro testa nera che mi è stato regalato da poco..era tenuto in pessime condizioni..per 5 anni si è nutrito solo ed esclusivamente con semi di girasole. non riesco a fargli assaggiare altri cibi,di conseguenza l'unico modo per dargli gli altri principi nutritivi è il calcivet almeno come mi ha detto il mio vet aviario..come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a consultare un altro veterinario aviare?perchè la cosa mi sembra strana,di ordina un qualcosa ma non riesce a procurartela ed'in più non ti suggerisce altra alternativa,possibile che non ci sia un altra alternativa fino a quando il tuo conuro non comincia una dieta più bilanciata???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho provato a trovarlo dalle mie zone, ma mi hanno detto che esiste un negozio su internet che vende questo prodotto Calcivet..........

Ragazzi Aiutatemi .......... Per favore

però non hai risposto alla mia domanda,hai provato a contattare un altro veterinario aviare?guarda che la cosa è molto strana,se un veterinario ti ordina una cosa,o te la da direttamente o ti dice con sicurezza dove trovarla...ma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...