jjjk Inviato Agosto 3, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 il mio gattino Leo è da 3 giorni che non mangia (nemmeno mortadella e brasato). puo darsi che sia per la tristezza di non poter uscire dato che sono in un condominio e l'unica volta che l'o fatto uscire e entrato in casa di un vicino, ma pulendo la lettiera ho notatoche la cacca era più molla del solito. devo chiamare il vet.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Agosto 4, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2005 uhm, forse ha qualche problema al pancino (ma non credo che sia da addebitare alla tristezza hce non possa uscire). Prova a telefonare al vet. Quanto tempo ha il micetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 4, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2005 ciao! senz'altro come ha detto kira è un problema di intestino... che cibo gli dai oltre alla mortadella e al brasato??? secondo me dovresti rivolgerti al vet, e l'età del micino qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyndy Inviato Agosto 4, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2005 Sam dovresti fare la veterinaria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 4, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2005 eh ma magari!! unico dettaglio... studi studi e studi e laurea... morale della favola anni ed anni di lavoro ... sono vecchiaaaaaaa grazie comunque... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyndy Inviato Agosto 4, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2005 Anche a me piacerebbe fare veterinaria...però...già...studio, studio, studio... sorry for the OT... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjjk Inviato Agosto 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 7, 2005 il gatto ha 5 mesi comunque ora stabene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 7, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2005 5 mesi?? ma non è che si trattava di vermi?? che ha detto il vet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora