Vai al contenuto

Mi Spiegate Che Ha Batuffolo?

abramJ

Recommended Posts

Io nn capisco il mio batuffolo che ha, sembra nervoso, e rompe tutto cio'che gli capita a tiro :o , lo faccio uscire lo cambio, la sabbia è sempre pulita, ma niente...aveva rotto 2 beverini e pensavo di aver risolto con il terzo...ma che...ha rotto pure quello! incredibile :o, fortunatamente questo nn l'ha bucato, ma gli ha staccato la parte in metallo da dove esce l'acqua.E cosi per me è stato facilissimo prendere il nastro isolante e riattaccare il tutto :rolleyes: ...ora io sti problemi nn li ho mai avuti, qualcuno di voi sa da cosa puo'dipendere la sua furia distruttiva :lol: ?, gli passera'?, ha fatto secche anche le finestre della sua cuccia, e anche un un pezzetto di tubo all'estremita.Vi prego aiutatemi ciao ciao :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

furia distruttiva?? gioca. anche il mio coniglietto lo fa... ma ho risolto mettendogli il beverino all'esterno della gabbia e facendo bene attenzione a non fargli mangiucchiare la parte in gomma trasparente che è attaccata alla parte in metallo da dove esce l'acqua... cosi lui bene e se la prende con i suoi giochini e la ciotola dove c'è il mixpellet.

prova anche tu.

p.s. qualcuno presto o tardi vedi che ti risponde?? ;) :lol:*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che ereno esterni e gli ha sfasciati come se niente fosse.Poi ne ho preso uno della fe****st e gli ha rotto il pezzetto di gomma che sta attacato a do esce l'acqua per capirci, in pratica ha smontato anche il tubetto di metallo con tutte le palline :P , e per fortuna che ho ritrovato le palline, perchè se le mangiava a**io batuffolo :(, e cmq è incredibile, che un beverino nuovo gli è durato circa una notte :o , la cuccia ci ha messo di piu'a romperla, forse nn gli andava...ma se vedi che belle finestre che gli ha fatto :P:P , erano piccole e lui le ha allargate...e ci passa anche :o , poi sta cuccia guarda nn si sa quello ci fa...se la porta a spasso per tutta la gabbia, poi la ribalta, la morde, qualche volta mi è capitato di vederlo dormire dentro la cuccia rovesciata :o .Nn so se le hai viste le foto, fanno parte della mia firma, se le vuoi vedere :lol: .Cmq grazie dei consigli ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti abbattere, ci gioca solamente... è da solo...deve pur fare qualcosa no?? lasciaglielo fare finchè si diverte cosi.. ascolta solo il consiglio che ti ho dato... metti il beverino in posizione solo che dalle sbarre non arrivi a mangiare la gommina... io ho risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti abbattere, ci gioca solamente... è da solo...deve pur fare qualcosa no?? lasciaglielo fare finchè si diverte cosi..

Si è vero...pero'tre beverini in tre giorni...con quello della fp ho risolto, ma all'inizo lo mettevo con la gomma il piu'distante possibile e il giorno dopo lo trovavo come prima, mo pare che ho risolto...poverino, deve aspettare settembre per la femminuccia :D, mo vedo se riesco a trovarla in adozione, lui nn l'ho pagato tanto, 50euro e da un'allevatore, e anche bravo, pero'a prende una femminuccia e spendere altri 50euro, nn mi va.Tu di dove 6?, io di roma, mo vado a pranzo dopo ti scrivo privatamente ciao ciao *+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e buon pranzo

Grazie :lol:

io sono di torino.

comunque vedi magari se trovi in qualche associazione nel web che te la dia in adozione... le trovi...

Ti ho mandato un mp che è meglio.Sai...nn voglio problemi di nessun tipo con nessuno, e conosci la mia situazione.Cerco di nn fare o dire cose che possono dare fastidio, in pratica cerco di nn causare danni o almeno di limitarli.Il resto lo trovi scritto sul mp ;). Ciao ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...