abramJ Inviato Agosto 5, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2005 Io nn capisco il mio batuffolo che ha, sembra nervoso, e rompe tutto cio'che gli capita a tiro , lo faccio uscire lo cambio, la sabbia è sempre pulita, ma niente...aveva rotto 2 beverini e pensavo di aver risolto con il terzo...ma che...ha rotto pure quello! incredibile , fortunatamente questo nn l'ha bucato, ma gli ha staccato la parte in metallo da dove esce l'acqua.E cosi per me è stato facilissimo prendere il nastro isolante e riattaccare il tutto ...ora io sti problemi nn li ho mai avuti, qualcuno di voi sa da cosa puo'dipendere la sua furia distruttiva ?, gli passera'?, ha fatto secche anche le finestre della sua cuccia, e anche un un pezzetto di tubo all'estremita.Vi prego aiutatemi ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abramJ Inviato Agosto 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 Scusate ma...nn c'è nessuno qui?...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 furia distruttiva?? gioca. anche il mio coniglietto lo fa... ma ho risolto mettendogli il beverino all'esterno della gabbia e facendo bene attenzione a non fargli mangiucchiare la parte in gomma trasparente che è attaccata alla parte in metallo da dove esce l'acqua... cosi lui bene e se la prende con i suoi giochini e la ciotola dove c'è il mixpellet. prova anche tu. p.s. qualcuno presto o tardi vedi che ti risponde?? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abramJ Inviato Agosto 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 Il punto è che ereno esterni e gli ha sfasciati come se niente fosse.Poi ne ho preso uno della fe****st e gli ha rotto il pezzetto di gomma che sta attacato a do esce l'acqua per capirci, in pratica ha smontato anche il tubetto di metallo con tutte le palline , e per fortuna che ho ritrovato le palline, perchè se le mangiava a**io batuffolo :(, e cmq è incredibile, che un beverino nuovo gli è durato circa una notte , la cuccia ci ha messo di piu'a romperla, forse nn gli andava...ma se vedi che belle finestre che gli ha fatto , erano piccole e lui le ha allargate...e ci passa anche , poi sta cuccia guarda nn si sa quello ci fa...se la porta a spasso per tutta la gabbia, poi la ribalta, la morde, qualche volta mi è capitato di vederlo dormire dentro la cuccia rovesciata .Nn so se le hai viste le foto, fanno parte della mia firma, se le vuoi vedere .Cmq grazie dei consigli ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 non ti abbattere, ci gioca solamente... è da solo...deve pur fare qualcosa no?? lasciaglielo fare finchè si diverte cosi.. ascolta solo il consiglio che ti ho dato... metti il beverino in posizione solo che dalle sbarre non arrivi a mangiare la gommina... io ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abramJ Inviato Agosto 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 non ti abbattere, ci gioca solamente... è da solo...deve pur fare qualcosa no?? lasciaglielo fare finchè si diverte cosi.. Si è vero...pero'tre beverini in tre giorni...con quello della fp ho risolto, ma all'inizo lo mettevo con la gomma il piu'distante possibile e il giorno dopo lo trovavo come prima, mo pare che ho risolto...poverino, deve aspettare settembre per la femminuccia , mo vedo se riesco a trovarla in adozione, lui nn l'ho pagato tanto, 50euro e da un'allevatore, e anche bravo, pero'a prende una femminuccia e spendere altri 50euro, nn mi va.Tu di dove 6?, io di roma, mo vado a pranzo dopo ti scrivo privatamente ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 ciao e buon pranzo... io sono di torino. comunque vedi magari se trovi in qualche associazione nel web che te la dia in adozione... le trovi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abramJ Inviato Agosto 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 ciao e buon pranzo Grazie io sono di torino. comunque vedi magari se trovi in qualche associazione nel web che te la dia in adozione... le trovi... Ti ho mandato un mp che è meglio.Sai...nn voglio problemi di nessun tipo con nessuno, e conosci la mia situazione.Cerco di nn fare o dire cose che possono dare fastidio, in pratica cerco di nn causare danni o almeno di limitarli.Il resto lo trovi scritto sul mp ;). Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Agosto 10, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2005 Abramj prima di essere stato bannato ti era stato chiesto di non scrivere in romano. Ti prego di non ricominciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora