Vai al contenuto

Terrazza Insidiosa

Lella

Recommended Posts

Ragazzi so che c'è un'altra discussione già aperta sull'argomento perchè mi ricordo di averla letta prima che arrivasse Ariel, solo che non riesco più a trovarla...mi perdonate se apro un nuovo thread?

Già già...sono proprio astuta...prima che questa peste arrivasse io avevo tappezzato tutta la terrazza con la rete, in modo da non farla sporgere fuori...dimenticando solo un PICCOLISSIMO particolare...

...Ariel è un gatto...

...si arrampica...

...

...hehe ve l'ho detto che sono astuta...

Beh, comunque fino ad ora la situazione è stata abbastanza sotto controllo, ma oggi Ariel ha già tentato di lanciarsi di sotto 5 volte...a me e al mio ragazzo son partite le coronarie non vi dico... £@@£

Ora l'Homo si sta spremendo le meningi per cercare una soluzione, una mega barriera architettonica o qualcos'altro...

...io ho pensato che era meglio chiedere a voi... ))((

...anche perchè stava progettando una specie di lastra di ferro o qualcosa del genere che non ho capito ma mi spaventava... :wacko::unsure:

...mi basterebbe anche che qualcuno mi indicasse dove trovare la discussione che ho perso...

Grazie grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha lella sei veramente spassosa nel raccontare questa cosa...molto simpatica ,complimenti!

purtropppo non ti posso aiutare x la discussione ,perche si, anch io mi ricordo che c era,ma non mi ricordo nessuna parola chiave x poterla ricercare.......

pero pensavo.....e se tu provassi x qualche giorno a NON mandarlo in terrazza?i gatti capiscono bene sai......magari crescendo si rende conto che e pericoloso.....oppure la famosa lastra che dice il tuo man ,potresti provare a metterla all interno della terrazza,cosi che se prova ad arrampicarsi a un certo punto si deve fermare x forza se non vuol battere la testa! §#§§#§

altre soluzioni non mi vengono in mente......un baciotto alla tua piccola peste :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...