Vai al contenuto

Regolamento Acquari

Recommended Posts

^d^e^ Phew... è un secolo che non passo di qui. Un salutone a tutti.

Spero di non aver sbagliato sezione.... scrivo per una info.

Ho da poco cominciato a lavorare come commessa in un famoso Acquario del nord italia. Diciamo che ho accettato per necessità, perché idealmente sono contro lo sfruttamento degli animali. Appunto per questo mi chiedevo come mai la Protezione Animali tolleri il fatto che pesci cosi' grossi ( o delfini... o foche e pinguini) vengano tenuti in vasche così piccole.

Mi e' stato detto che per un delfino vivere in una vasca di quelle dimensioni e' come se un umano passasse la sua vita in una cabina del telefono. ASSURDO! Come mai tutto cio' è tollerato? Non ci sono leggi al riguardo?

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, io ho visto all'acquario di genova e hanno vasche grandi, anche perchè mi hanno detto che spesso portano i pesci a fare giri in mare tenendoli controllati da grosse reti.

Il problema è che non si possono tenere liberi per questioni di soppravvivenza loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente le vasche sono grosse e gli animali sono tenuti in perfette condizioni, forse quella dei delfini non è molto grande ma l'acquario i delfini gli "affitta" dal delfinario di rimini quindi stanno solo periodicamente.

Ho letto che l'acquario di Genova e una delle strtture euopee con moltissime nascite di animali quindi sta a significare che non se la passano molto male.....

Mi piace moltissimo poi come hanno sistemato i colibrì,la stanza e grande e arredata con moltissime spece di piante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...