FunFun Inviato Agosto 8, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2005 Da noi a Merano pare ci siano troppe Gru Cinerine,infatti sembra che mangiano troppe trote e il Torrente Passirio ne soffre (Il passirio è il torrente che passa per la città). Sembra che abbiano avuto l'idea di eliminare gli ultimi nati della colonia di Gru. Ma possono?Non sono protette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Ho provato a cercare qualche notizia ma non ho trovat nulla... In ogni caso se è la forestale che ha deciso non c'è molto da fare, mentre se l'iniziativa è dei privati allora bisognerebbe informare proprio la forestale. La soluzione di eliminar direttamente i piccoli nati, comunque, non mi sembra tra le più geniali. Avrebbero potuto spostarli in altre zone, magari in qualche area protetta o qualche riserva. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 Pare che l'idea sia venuta a parimerito (se così si può dire) ai pescatori e ad una parte politica locale,non comprendo + il comportamento dei politici locali,fanno credere la ns zona come una zona di aria pulita e ricca di natura per poi contrastare o almeno lamentarsi quando torna l'orso,che le Grù cinerine mangiano troppi pesci (parere personale i pesci li buttano dagli allevamenti perchè i pescatori riescano a trovarne) ma buttate + pesce se proprio questo è il problema... Boh secondo me sono pazzi assai,nn sanno manco loro cosa vogliono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Settembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2005 Non posso sire altro che darvi perfettamente ragione: basterebbe buttare più pesce o, ancora più semplicemente, traferire le Grù in un'altra zona. non comprendo + il comportamento dei politici locali,fanno credere la ns zona come una zona di aria pulita e ricca di natura per poi contrastare o almeno lamentarsi quando torna l'orso,che le Grù cinerine mangiano troppi pesci Questa è l'Italia, caro FunFun! Un controsenso continuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 11, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 magari sono persone che pensano solo ai guadagni,e spostare le gru o immettere trote costerebbe più che farle fuori :( "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora