Vai al contenuto

Aiutatemi

summer

Recommended Posts

salve ragazzi da quanto tempo! mi dispiace ma sono andata in vacanza!

sentite ho un problema adesso io vi svelerò la mia età ma per favore giuratemi che mi risponderete e che non farete discriminazioni!

io summer dichiaro di avere 12 anni!

zitti please!

adesso ci sarà un ohhhh!! e io che c'iò scritto

cmq ho un problemuccio

ho il mio gatto da sette anni ormai cioè la sua età, io gli ho dimostrato amore il più possibile per far si che si attaccasse a me.

un'anno fa per esempio si era fissata di sgranocchiare i fili del telefono e mio padre anche per il sup bene gliurlava bruscamente io invece la prendevo con calma gli dicevo non si fa eccetera........

anche mia mamma quando il mio gatto stava male e vomitava da qualche parte lei gli urlava io invece facevo la stessa cosa di prima.

il problema è che durante tutti questi anni lei non si è attaccata a me ma ai miei genitori!

un pò di esempi: praticamente ogni giorno alle 5 del mattino va da mia madre e fa le fusa )cosa a me mai dimostrata nonostante ancora oggi io la inciti a stare vicino a me) poi gli va vicino vicino con i polpastrelli le sfiora la faccia pr svegliarla e la obbliga a fargli le coccole (tutto questo mai fatto con me)

con mio padre ancora più attaccata!

la sera passa per il comodino va nel letto e ci si corica di fianco!

questo a me fa molta tristezza perchè non è pr niente bello vedere l'animale che vive con te dopo ancora sette anni non ti considera non viene mi vicin a te quando passi scappa nche se tu gli dfimostri amore e affetto accarezzandola ore e ore e mai rischiandoti di fargli un dispetto avendo paura di provocare in lei un trauma causa di allontanamento!

cosa dovrei fare? allontanarmi un pò per aspettare che sia lei a cercare le mie coccole o continuare a penderla in braccio ed accarezzarla per ore ogni volta che ritorno a casa??????????????

rispondetemip resto!

summer ^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao summer e bentornata cara....nessuno commenterà sulla tua età vedrai... ;)

di solito i mici si attaccano alle persone che gli danno da mangiare, sono opportunisti e quindi prova anche tu ad occupartene, che ne so dagli da mangiare, chiamalo e fallo giocare.. cambiagli la sabbietta... insomma sono tutte piccole cose che servono a farsi cercare...

per esempio sono SEMPRE io che faccio tutte ste cose ai miei 3 mici, e cercano solo me quando hanno fame o vogliono le coccole... mai la mia dolce metà... prova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono io che gli cambio i biscotti la sabbietta e anche la scatoletta sempre!

anche quando vado a scuola!

e siccome a lei piace gli metto anche un pò di brodino nella scatoletta che sarebbe acqua! è così vizziata pensa che se non glielo metto non se lo mangia!

gli avevo dato una marca di biscotti con verdura riso e carne ma siccome continuava a vomitarli sono andata dal veterinario che mi ha detto la marca giusta.

allora gli ho cambiato i biscotti e non vomita, sono io che glieli cambio infatti mio papà ieri ha detto <<ma questa gatta non mangia>> e io <<papà glieli ho cambiati io mica non se li mangia!>>

di scatolette prima gli compravo il manzo, poi si è stufata e ho preso vitello e carote, poi si è stufata e allora ho fatto una cosa: ho preso una scatola dove ci sono 8 confezioni di vari gusti.

io la vizio! per mio papà basterebbero solo i biscotti come ho fatto per 7 anni io gli dicevo papà ma mi sembra magra perchè non gli diamo la scatoletta e lui no se no vomita. pesa 3 chili!

il veterinario ha detto di dargli lascatoletta e così abbiamo fatto!!!

non voglio metterti i bastoni fra le ruote per la risposta che mi hai dato volevo solo dirti la verità. se non sai rispondere non fa niente

io mi occupo per tutto di lei ma forse la mia dolcezza non gli piace la soffoca!

ma non mi sembra di essere ossessiva con lei faccio le cose normali che si fanno con i gatti coccole! semplici coccole!

che dici?????

summer ^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però sai cosa ho fatto sta mattina?

da quado mi sono alzata non gli ho fatto nessuna carezza gli ho solo dato da mangiare e lei che non sapeva cosa fare e si annoiava ha cominciato a grattare la poltrona ma lo fa solo quando ci sono io perchè sa che gli altri si arrabbiano, gli abbiamo comprato un grattatoio ma continua con la poltrona, sono andata da lei e gli faccio <<brì! (diminuitivo di briciola) e lei << miao miao!! >> come dse dicesse e allora oggi niente giochi e carezze che sottolineo io non apprezzo?

e io con voce spenta<< briciola non grafiare la poltrona>>

e mentre ritornavo in sala lei corre verso di me e mi afferra le gambe!

e io briciola mi fai male!

comunque ti sembra giusto quando la spazzola mio papà la lava anche cosa che lei odia totalmente allora la tiene per la zampa e comincia a sfregare come se gli volesse tofìgliere il pelo e la stesa cosa con la spazzola lei ovviamente cerca di scappare e miagola in cerca di aiuto poi per fortuna quando è asciutta è bellissima e non soffre!

quando io la spazzolo di certo non forte come fa mio papà scappa e io ci rimando male!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovrei scaccarmi un pò e non stare sempre li a cercarla per accarezzarla se poi lei scappa non credi anche tu che dovrei distaccarmi un pò per far si che sia lei a cercarmi??

se ti stufo dimmelo sai agli adulti nonpice quello che dicono i ragazzini pensano dicano bugie du gugie e che i loro discorsi siano pessimi!

dimmelo pure

summer ^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...