Vai al contenuto

Micia Abbandonata, Consigli

Godot

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi di rirtorno...

VEDE AD ENTRAMBI GLI OCCHI ! ! ! !

Il vet ha detto che gli occhi stanno bene e sono guariti e che bisogna aspettare 14 giorni per vedere se i residui delle cisti (che poi non sono cisti, mi ha detto il termine esatto ma non ricordo) spariscono del tutto, altrimenti gli farà una visita oculistica, intanto pero un occhio è quasi perfetto, l'altro migliora a vista d'occhio (scusate il gioco di parole).

Dall'esame delle feci è risultata positiva agli strongili, ma il doc mi ha detto è lieve e che posso iniziare la cura anche lunedi con calma (mi ha prescritto un farmaco), e poi mi ha consigliato un antipulci.

L'ha visitata dalla testa ai piedi, il vet mi ha detto che gode di ottima salute.

Tra due settimane gli rifaranno il test alle feci, e se risultera negativa si passera ai vaccini.

Che dire sono strafelice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVA EVVIVA EVVIVAAAAAAAA......perdonate l urlo ,ma sono davvero felice......godot e la sua micetta si meritavano questo bel giorno..... =°°==°°==°°=

mi raccomando ora non ci lasciare senza notizie.......ormai siamo tutti zii e zie adottive x la tua micina :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che vi faro sapere!

L'importante è che ora la micia sta bene, poi per "pulire" completamente gli occhi faro tutto il necessario, ma sono fiducioso e penso che col tempo migliorera ancora.

Ora vado a fargli un po di coccole (dal vet è stata buonissima, si è fatta visitare senza fare storie e senza miagole, tranne quando le ha controllato la temperatura... ehm :P )

Ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Godot, la tua belvetta è meravigliosa!

Anche io a settembre ho trovato due micine di un mese con gli occhini chiusi e purulenti per una rinotracheite: una dopo molte cure li ha riaperti, l'altra no, le erano implosi per l'infezione e li hanno così enucleati. Nessuno voleva una micina cieca (io ne avevo una molto gelosa che a maggio mi è morta per varie diagnosi e terapie errate di un veterinario, sigh) così l'ho adottata io ed è diventata la mia bimba, il mio dolce amore!

é favolosa e mi fa dannare perchè è un "cavallino pazzo", corre gioca e salta tutto il giorno e la notte... non vede la differenza!

Si chiama Greemi perchè, quando ad un certo punto delle cure due palle nere secche e sanguinolente uscivano dalle palpebre, sembrava un Gremlin, un mostriciattolo.... se mi sentisse mi aggredirebbe... ha un caratteraccio dominante da voler avere sempre l'ultimo "miao".

I miei occhini sono i suoi e la mia voce è la sua tranquillità!

Link al commento
Condividi su altri siti

povera micetta, l'importante è che adesso sta bene di salute! con il tuo affetto sopportera anche la cecità, un "^^" alla micina.

la mia belvetta sta bene, sto continuando a darle la cura del vet. Ieri mentre correva ha dato una cranianta al vetro (povera piccola correva come una pazza e non ha visto il vetro che era appena stato pulito) mi sembra gli sia venuto un piccolo bozzetto, ma niente di grave :wub:

E' notevolmente cresciuta, e mi sembra anche un pochino piu tranquilla (fino a una settimana fa saltava ovunque e a tutte le ore) forse sta diventando una gatta matura %[]%

Ciao a tutti *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

La piccola sta benissimo, gli occhi sempre meglio, ormai ha un occhio perfetto e l'altro quasi, la patina che aveva sta scomparendo, ogni giorno è sempre piu sottile, se continua cosi tra poco sara guarita al 100%.

Appena avrà gli occhi guariti, faro qualche altra foto e la posterò qui sul forum ;)

Anche il resto va tutto bene, ho quasi finito la terapia per sverminarla, gioca tutto il giorno, mangia come una tigre, e dorme tanto... sta bene, e sono felicissimo!

Il 5 settembre ritornerò dal vet per vaccinarla.

Buon fine settimana a tutti "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Godot ti faccio vedere com'era e com'è diventata dopo un mese di cure.......ci vuole solo tanto tempo e costanza, ma soprattutto tanto amore e tu stai dimostrando di avere tutto........vedrai avrai ottimi risultati e credimi ti vorrà sempre un bene dell'anima perchè ti sarà sempre grata!!!!

MIRA

MIRA DOPO UN MESE DI CURE

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ragazze la mira di cui stiamo parlando ora non c'è piu... la lilo è stata tanto triste saper che la sua mira è stata investita... piccolina... ma comunque ci ha messo un grandissimo impegno a rimetterla in sesto... quindi un applauso a lilo, e un applauso alla mira...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...