lilo04 Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 grazie ragazze........ Volevo solo far vedere a Godot che i gatti sono veramente speciali e anche quello che sembra messo peggio con un pò di pazienza e cure adeguate si può riprendere......a Mira purtroppo non è andata benissimo.....sono riuscita a salvarla una volta, ma la seconda no.....forse era destino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Grazie lilo, grazie per l'incoraggiamento Mi spiace molto per la povera mira, avevi fatto un vero miracolo La piccola ligeia era piu o meno in quelle condizioni, solo che (alla mira non si vedono bene gli occhi) aveva gli occhi in pessime condizioni, a vederla sembrava cieca. Adesso dopo nemmeno un mese la situazione è totalmente cambiata, gli occhi quasi guariti, bel pelo e tanta voglia di giocare, non voglio esagerare, ma è stata miracolata. Stamattina l'ho portata dal vet, è andata benissimo: - E' risultata negativa al test dei vermi, quindi è stata sverminata. - Il vet ha detto che gli occhi stanno bene e in due mesi circa guariranno completamente. (ma gia cosi sta benissimo). - E' stata vaccinata. - E mi ha consigliato di usare lo stron***d (lo scrivo con gli * per evitare publicita). MEglio di cosi non poteve andare, sono felicissimo! un "" a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Queste sono le "news" che vorremmo sentire più spesso! E brava ligeia ! (E bravo anche Godot ... ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 già concordo!!! con la mia SILVIAPAPER... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 evvivaaaaaa.........sono felicissima per te e la micia..... "" Ah non scordati di aggiornare le sue foto in continuazione.......vogliamo vederla crescere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 SILVIAPAPER Povero Godot, dove sei capitato ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 Salve Godot come sta la micia? Io ho adottato una micetta che ha perso l'occhio sinistro per un virus, ma sapessi quanto e' bellina. Volevamo poi adottare un micetto che aveva perso invece entrambi gli occhietti ma che era vivace e gioioso lo stesso. Poi invece l'ha preso una signora a Bruxelles Gli animali hanno una capacita' di ripresa incredibile e si adattano. Se la tua micetta dovesse perdere l'occhio, non ti preoccupare, sara' solo piu' coccolosa e smorfiosa!! \ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 Però MayaCoya anche tu come noi non resisti quando vedi un micio da sfilata eh? ))(( .........scusa l'ironia......però a parte gli scherzi anch'io preferisco sempre dare felicità ad un animale in difficoltà che non ad uno bellissimo ed in piena salute che, sicuramente, ha più possibilità di trovare casa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato Settembre 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 Ciao mayacoya, scusa se rispondo con un po di ritardo, ma per impegni universitari sono stato alcuni giorni fuori casa. La micia sta bene, gli occhi sono completamente guariti, e per fortuna ci vede benissimo ad entrambi (ho fatto una visita oculistica) gode di ottima salute, dorme dove capita ma guai se gli tocco il suo cuscino, gioca e mangia eheheheheh ormai è la padrona di casa appena ho tempo posto delle foto, dovreste vedere quanto è cresciuta Un saluto affettuoso a tutti, "" vado a dormire che è tardino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 SILVIAPAPER Povero Godot, dove sei capitato ... eh eh eh .......ho creato un MITO! E BRAVO GODOT!sono davvero felice che sia tutto a posto......te lo meritavi x come hai seguito la piccina......oh aspettiamo le fotocome ti hanno gia detto gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 Non vediamo l'ora di vedere le sue foto......non farci aspettare molto però......siamo tutti ansiosi!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora