Vai al contenuto

Micia Abbandonata, Consigli

Godot

Recommended Posts

grazie ragazze........ :wub:

Volevo solo far vedere a Godot che i gatti sono veramente speciali e anche quello che sembra messo peggio con un pò di pazienza e cure adeguate si può riprendere......a Mira purtroppo non è andata benissimo.....sono riuscita a salvarla una volta, ma la seconda no.....forse era destino!!! ^+^+^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie lilo, grazie per l'incoraggiamento <_<

Mi spiace molto per la povera mira, avevi fatto un vero miracolo ^+^+^

La piccola ligeia era piu o meno in quelle condizioni, solo che (alla mira non si vedono bene gli occhi) aveva gli occhi in pessime condizioni, a vederla sembrava cieca.

Adesso dopo nemmeno un mese la situazione è totalmente cambiata, gli occhi quasi guariti, bel pelo e tanta voglia di giocare, non voglio esagerare, ma è stata miracolata.

Stamattina l'ho portata dal vet, è andata benissimo:

- E' risultata negativa al test dei vermi, quindi è stata sverminata.

- Il vet ha detto che gli occhi stanno bene e in due mesi circa guariranno completamente. (ma gia cosi sta benissimo).

- E' stata vaccinata.

- E mi ha consigliato di usare lo stron***d (lo scrivo con gli * per evitare publicita).

MEglio di cosi non poteve andare, sono felicissimo!

un "^^" a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Godot

come sta la micia?

Io ho adottato una micetta che ha perso l'occhio sinistro per un virus, ma sapessi quanto e' bellina.

Volevamo poi adottare un micetto che aveva perso invece entrambi gli occhietti ma che era vivace e gioioso lo stesso. Poi invece l'ha preso una signora a Bruxelles

Gli animali hanno una capacita' di ripresa incredibile e si adattano.

Se la tua micetta dovesse perdere l'occhio, non ti preoccupare, sara' solo piu' coccolosa e smorfiosa!!

\

Link al commento
Condividi su altri siti

Però MayaCoya anche tu come noi non resisti quando vedi un micio da sfilata eh? ))(( .........scusa l'ironia......però a parte gli scherzi anch'io preferisco sempre dare felicità ad un animale in difficoltà che non ad uno bellissimo ed in piena salute che, sicuramente, ha più possibilità di trovare casa......

*clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mayacoya, scusa se rispondo con un po di ritardo, ma per impegni universitari sono stato alcuni giorni fuori casa.

La micia sta bene, gli occhi sono completamente guariti, e per fortuna ci vede benissimo ad entrambi (ho fatto una visita oculistica) gode di ottima salute, dorme dove capita ma guai se gli tocco il suo cuscino, gioca e mangia eheheheheh ormai è la padrona di casa :wub:

appena ho tempo posto delle foto, dovreste vedere quanto è cresciuta

Un saluto affettuoso a tutti, "^^" vado a dormire che è tardino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...