Vai al contenuto

Cavalcare All'estero

Ele

Recommended Posts

Volevo saprere una cosa, io la prossima settimana parto per la Scozia e vicino al mio hotel c'è un maneggio e vorrei approfittarne per prendere lezioni. Qualcuno di voi ha mai cavalcato all'estero? ci vuole un'assicurazione particolare? Vale la tessera FISE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato di questo proprio la scorsa settimana con la proprietaria del mio maneggio, mi ha detto che la tessera vale in TUTTI i maneggi assicurati con la FISE, però essendo un'associazione italiana non penso che i maneggi all'estero ne siano assicurati quindi di conseguenza non è valida!! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna la FISE(federazione italiana sport equestri) non tessera all'estero... in bretagna, germania, francia, olanda, belgio son organizzati decisamente meglio.

vai tranquilla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :-) buone vacanze e, quando torni, esigiamo un racconto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In scozia??é bellissima!!!!ci sono già stata un paio di volte e l'ultima a maggio!

Non ti preoccupare per l'assicurazione..con qualche sterlina in più(una o due)ti fanno l'assicurazione per tutta la passeggiata!

Lì ho fatto una delle passeggiate più belle della mia vita..paesaggi stupendi..pony super affidabili..gentilezza e enorme rispetto del cavallo!

Sono però andata in centri affiliati alla "FISE"della gran bretagna per avere più garanzie.

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cavalcato qualche volta in un club(dove sono soci dei miei zii)in Colombia, pochissimo fa e non mi hanno chiesto niente, forse visto che era una club e non un solo maneggio dassolo.....Boh!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...