lilli78 Inviato Agosto 19, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2005 Il veterinario mi ha detto che ha 30 giorni i micini possono mangiare dalla ciotola, a me fa piacere allattarli dal biberon ma essendo cinque prima che l'ultimo mangi poverino passa mezz'ora... :( ! Così sto provando ad insegnargli la ciotola, ma solo uno ci mangia gli altri fanno un macello ci passano dentro si fanno il bagnetto ma non mangiano.... Ora non è per essere "taccagna " ma il latte in polvere costa molto,non mi va che vada sprecato, e poi in questo modo non mi posso assicurare che tutti mangino abbastanza!! Come faccio ad insegnarcelo?? grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 19, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2005 so che forse ci hai gia pensato....ma hai provato a fargli una pappetta di latte in polvere e un po di carne macinata?partendo da poca carne e piu latte e piano piano aumentando la quantita di carne........magari cosi funziona...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Agosto 19, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2005 Io con i cuciolli di cane ho sempre fatto cosi. Ti immergi il tuo bel ditino nel latte e lo fai leccare al gattino. Poi lo porti sempre piu vicino alla ciottola (meglio al'ínizio un semplice piattino con pochissimo latte) e gli fai leccare quello sempre con l'aiuto del ditino. ;) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilli78 Inviato Agosto 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 Proverò col ditino... Il fato è che sono cinque ...è sarà un pò complicato ma insisterò.... Per lo svezzamento non è difficile,una volta che mangiano dalla ciotola...gli sostituisco pian piano con i mini croccantini bagnati al latte.... La carne macinata non so se va bene (soprattutto cruda) Grazie ancora un "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2005 SONO passati ormai 10 giorni ce l'ahai fatta poi a farli mangiare dalla ciotola? cert con 5 non deve essere facile la cosa! fammi sapere sono curiosa.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora