Vai al contenuto

Dal Biberon Alla Ciotola..

lilli78

Recommended Posts

Il veterinario mi ha detto che ha 30 giorni i micini possono mangiare dalla ciotola,

a me fa piacere allattarli dal biberon ma essendo cinque prima che l'ultimo mangi poverino passa mezz'ora... :( !

Così sto provando ad insegnargli la ciotola, ma solo uno ci mangia gli altri fanno un macello ci passano dentro si fanno il bagnetto ma non mangiano....

Ora non è per essere "taccagna " ma il latte in polvere costa molto,non mi va che vada sprecato, e poi in questo modo non mi posso assicurare che tutti mangino abbastanza!!

Come faccio ad insegnarcelo?? %[]% grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

so che forse ci hai gia pensato....ma hai provato a fargli una pappetta di latte in polvere e un po di carne macinata?partendo da poca carne e piu latte e piano piano aumentando la quantita di carne........magari cosi funziona...... *+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i cuciolli di cane ho sempre fatto cosi. Ti immergi il tuo bel ditino nel latte e lo fai leccare al gattino. Poi lo porti sempre piu vicino alla ciottola (meglio al'ínizio un semplice piattino con pochissimo latte) e gli fai leccare quello sempre con l'aiuto del ditino. ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò col ditino... :lol:

Il fato è che sono cinque ...è sarà un pò complicato ma insisterò....

Per lo svezzamento non è difficile,una volta che mangiano dalla ciotola...gli sostituisco pian piano con i mini croccantini bagnati al latte....

La carne macinata non so se va bene (soprattutto cruda) ??asd??

Grazie ancora un "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...