catwoman Inviato Agosto 19, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2005 il mio gatto ha 4 mesi... è con me da 2... sto gia andando fuori di testa... non riesco più a dormire,lui dorme di giorno e quando si sveglia combina un sacco di marachelle...sembra che lo faccia apposta a fare quello che io non voglio che faccia... è tenero con me solo quando è addormentato quando si sveglia morde tolto 2coccole spontanee forse per il cibo...poi è sempre matto sembra che le mura di casa gli cadano addosso si sbatte da una parete all'altra... tutti mi dicono pazienta tra un po lo fai castrare e vedrai che si tranquillizza..E' VERA QUESTA COSA????. vi prego qualcuno mi aiuti..... è un europeo....volevo tanto una femmina perchè dicono sia più tranquilla ma.... l'ho scoperto tardi che era maschio ))(( ....sembrava femmina...grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Agosto 19, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2005 Non preoccuparti è solo giocherellone, forse si annoia e quando ti vede vuole giocare..........però potrebbe essere anche una componente caratteriale e non è assolutamente vero che le femmine sono più tranquille............la mia è una tigre ed è un anno e mezzo che spero che prima o poi si calmi.............ma niente!!! E' un felino felino.......!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 19, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2005 beh stefy,non vorrei scoraggiarti........ma io sono ben 14 anni che spero che la china smetta di miagolare inc.......ta! "£$!" "£$!" e non ci sono state sterilizzazioni,ragionamenti,urlacci e carezze che servissero.......lei quando deve esternare il suo disprezzo lo fa con molto vigore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 Con la sterilizzazione un pochino si calmerà certamente,ma se il suo istinto è quello di fare il matterello nn cambierà totalmente,il fatto che dorme di giorno e di notte faccia il matto è normale dato che specialmente in estate con il caldo dormono di giorno e si sfogano di notte,ora che tutto questo caldo nn c'è cerca di tenerlo sveglio nel tardo pomeriggio e la sera,gioca con lui lo farai stancare un pochino e ti permetterà di dormire la notte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilli78 Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 Io sono convinta che sia una questione di carattere....ogni gatto ha il suo! La mia Lilli era come il tuo micio...invece Leo è più calmo e sornione! Si calmerà con la castrazione solo se questi "scatti" dipendono dal fatto che voglia uscire perchè "sente" il calore della femmina! Facci sapere!!! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 beh stefy,non vorrei scoraggiarti........ma io sono ben 14 anni che spero che la china smetta di miagolare inc.......ta! "£$!" "£$!" e non ci sono state sterilizzazioni,ragionamenti,urlacci e carezze che servissero.......lei quando deve esternare il suo disprezzo lo fa con molto vigore..... Ah che bella notizia......... "£$!" Questo significa che dovrò fare a vita la guardia del corpo a chiunque entri in casa mia...........ormai nessuno vuole venire più a trovarmi perchè c'è la tigre che attacca!!!.... Nessuno, a parte noi, è mai riuscito a prenderla in braccio o farle una carezza, anzi è lei che ti fa le carezze, sì, ma con le unghie.... ))(( Il vet la teme come il demonio........ Catwoman rassegnati.......la mia è anche sterilizzata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catwoman Inviato Agosto 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 Hei è bellissimo!!!! non quello che mi avete detto ..... ma il fatto che siate stati così in tanti a rispondermi,è più di quello che sperassi... GRAZIE a tutti "" Mi pare di capire che nulla serva optare per maschio o femmina,a poco nulla serva la sterelizzazione,a nulla servino i rimproveri per insegnare a non fare le marachelle almeno le più insopportabili.... insomma carattere è carattere?non posso fare proprio niente per portarlo a migliorare?insomma capisco che non sia come avere a che fare con un cane ma...... lilo04....bella le tua firma.....un concetto bellissimo dell'amore nel mondo.....sono d'accordo con te...ma noi uomini riceviamo un'istruzione che ci possa guidare nella giusta direzione di vita...non sempre possiamo fare tutto quello che ci pare senza che nessuno ci dica niente...bisognava nascere gatti????? ciao a tutti alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 Grazie Catwoman......ma non è farina del mio sacco...l'ho letta da qualche parte e mi è subito piaciuta!!! Sì hai ragione ogni gatto ha il suo carattere, la mia Lilo ne fa di tutti i colori...a volte mi chiedo " ma chi me l'ha mandata questa? sarà la mia punizione divina... "............però nessuno osi toccarmela perchè sarei capace di tutto..........!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catwoman Inviato Agosto 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 Hei è bellissimo!!!! non quello che mi avete detto ..... ma il fatto che siate stati così in tanti a rispondermi,è più di quello che sperassi... GRAZIE a tutti "" Mi pare di capire che nulla serva optare per maschio o femmina,a poco nulla serva la sterelizzazione,a nulla servino i rimproveri per insegnare a non fare le marachelle almeno le più insopportabili.... insomma carattere è carattere?non posso fare proprio niente per portarlo a migliorare?insomma capisco che non sia come avere a che fare con un cane ma...... lilo04....bella le tua firma.....un concetto bellissimo dell'amore nel mondo.....sono d'accordo con te...ma noi uomini riceviamo un'istruzione che ci possa guidare nella giusta direzione di vita...non sempre possiamo fare tutto quello che ci pare senza che nessuno ci dica niente...bisognava nascere gatti????? ciao a tutti alla prossima sono proprio nuova nei forum... ho spedito a me stessa i rigraziamenti a tutti voi per avermi risposto.. ))(( spero stavolta di averci azzeccato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 ciao catwoman!!! benvenuta... non posso che quotare quanto ti è stato già detto... quindi... buona permanenza nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Agosto 21, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2005 Innanzi tutto benvenutissima a te e al tuo micino! ;) quoto quello che è stato detto, il micino ha il suo carattere e sterilizzandolo non si calmerà; ci vuole un pò di tempo e un pò di pazienza perchè per adesso è ancora un cucciolo e ha tanta voglia di giocare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora