spyck_ti Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 Ciao a tutti vorrei comprare un cenrino PREMETTO non subito è solo un progetto futuro Sapete darmi info ? dal prezzo a tutto ciò che bisogna sapere ! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lets Inviato Agosto 21, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2005 ti assicuro che c'è tantissimo da sapere,alimentazione,comportamento,malattie e ti assicuro che ci vuole un eternità di pazienza e molto tempo per accudirli come si deve e come è giusto,con questo non voglio assolutamente spaventarti ma è meglio che ti informi bene,nel web trovi un'infinità di articoli e se hai la possibilità di conoscere qualche allevatore,meglio se amatoriale,vai a fargli visita,ti dico questo perchè ho anch'io un cenerino da un paio d'anni e anche se mi avevo informato per bene alla fine mi sono trovato un pò in difficoltà,difficoltà che sicuramente passano con il tempo e che poi si tramutano in soddisfazioni ma sempre con molta dedizione e pazienza... ciao luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Agosto 24, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2005 Lets ha già dett tutto perfettament! Aggiungo solo un sito da consultare completamente dedicato ai cenerini: www.cenerino.it ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Agosto 28, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2005 anche io ho usato quel sito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora