Booty Inviato Agosto 22, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2005 Che tipo di giochino preferiscono i vs mici? i miei preferiscono i topini e i fiocchi da regalo..naturalmente non disdegnano le scarpe, le palline a sonagli, i vestiti x farsi le unghie e i miei capelli lunghi...MIIIAO A TUTTI! ;) Non è facile conquistare l' amicizia di un gatto. Vi concederà la sua amicizia se mostrerete di meritarne l' onore, ma non sarà mai il vostro schiavo. Théophile Gautier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 22, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2005 ciao booty, e benvenuta... i miei botoli, giocano con tutto... ma proprio tutto ... dal laccetto del telefonino, alle lucertoline, alle falene, alla coda del cane..... insomma guai lasciare qualcosa in giro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Agosto 22, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2005 Scatole e buste di plastica........un incubo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Booty Inviato Agosto 24, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2005 Scatole e buste di plastica........un incubo... anche i miei...soprattutto quelle che fanno più rumore..e si insinuano anche nella mia borsetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Agosto 24, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2005 Con la mia mano, a nascondino (sempre con me), agli inseguimenti di una pallina di stagnola appesa ad uno spago (tirata, sempre, da me), e con tutto ciò che pende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 piccole rane in plastica che gli lancio e lui va a prendere...è un cangatto da riporto! e poi adoooora stare dentro alla scatola dei cartoni del latte rosicchiandola (fa un macello tutto intorno però sputazzando i pezzettini di cartone, sigh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 anche i miei...soprattutto quelle che fanno più rumore..e si insinuano anche nella mia borsetta... La borsetta devo metterla sotto chiave perchè anche se la chiudo riesce ad aprirla e tirarne fuori tutto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Booty Inviato Agosto 25, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Con la mia mano, a nascondino (sempre con me), agli inseguimenti di una pallina di stagnola appesa ad uno spago (tirata, sempre, da me), e con tutto ciò che pende. si anche i miei impazziscono x le cose penzolanti...se le tengo ad altezza della testa mi si arrampicano x il corpo fino ad arrivarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 Simba gioca con tutto...quando il cane dorma anche con le sue orecchie..... Matilde adora le ciabatte.....i giochini del cane...le crocchette (lei invece di mangiarle ci gioca...) ...i sacchetti di nylon (specialmente il filo per chiudere i sacchi dell'immondizia... ) e (aime'!) adora farsi le unghie sulle sedie della cucina perche' sono impagliate.... "£$!" pero' ho fatto una scoperta....se accendo la lava lamp ci si ipnotizzano davanti....come se fossero al cinema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilia12 Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 io gioco spesso con il gatto di una mia vicina.gioca solo con il topolino finto che gli ho comprato e con la mia mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 11, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 il mio gioca con il tappeto.. ci facciamo dell giocate insieme! ma la cosa che ama di più.. è un pezzeto di carta sotto la porta.. impazzisce!! mentra la micia.. è più signorina.. ma ama farsi le unghie nella tastiera del pc.. una mattina mi sn alzata e non vedevo più i numeri sulla tastiera.. pensavo fosse mia sorella ke l'avesse fatta cadere.. mai più pensavo al gatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Il mio gatto gioca un po' con tutto...palline,tappi di sughero legati ad un filo,gioca a nascondino,con le mani,con i capelli... Gioca anche a prendersi con i cani... E' proprio buffa...però per la maggior parte della giornata dorme...e quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicomte Inviato Settembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2005 Anni fa'... 6 circa oramai... c'era un micetto molto simpatico che mi lasciava srttimanalmente un topo o una talpèa sullo zerbino. Iutile dire che ripagavo il gentile regalo con una buona dose di cibo! Chissa' perche' i miei cani non hanno mai odiato i gatti.. lilasciuano passeggaire in giardino senza battere ciglio. Mentre basterebbe un porcospino per farli scattare..non parliamo delle faine. Bhe meglio cosi'...io adoro tutti gli animali come spesso detto,ma i felini hanno un quid che li rende migliori di tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cat Girl Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 :wub Ciao a tutti.Il mio gatto gioca con tutto anche con l'impensabile: con le buste, scarpe,con le spazzole con i cuscini. anche con me gioca a nascondino oppure giochiamo con delle cose appiccicose che escono dalle patatine, è fissto con "quei cosi appiccicosi" e quando io mi scoccio lui comincia a miagolare come un pazzo.Provate anche voi a comprarlo e ditemi cosa fa.Ciao a tuttiii io amo i gatti! Il gatto non si compra è lui che vi possiede. se fosse possibile incrociare un uomo con un gatto l'uomo sicuramente migliorerebbe ma il gatto peggirerebbe! i gatti sono infinitamente più amichevoli dei cani. Avete mai visto un cartello "attenti al gatto??" vorrei farvi l'ultima domanda?? secondo voi xkè ad amare il gatto sono sopratutto le donne?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISOLA Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 La mia Pisola adora giocare con OMBRA!!!! le faccio le ombre cinesi con le mani che riflettono sul muro,e si fa certi salti!spesso accende e spegne la luce saltando sull'interruttore...oppure le faccio l'ombra per terra,e la faccio girare come una trottola finchè non le gira la testa e si butta sul pavimento rassegnata! ogni tanto poi mi diverto io: la prendo in braccio e comincio a girare su me stessa.Quando mi fermo la poso a terra e le va come un'ubriaca sbattendo nelle sedie e nelle porte...trooooppo forte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia80 Inviato Dicembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 Romeo si siede e guarda il cestello della lavatrice che gira!! Un buon metodo x tenerlo fermo almeno 5 minuti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 L'ultima passione di Archimede? Sbranare ... i rotoli di "carta cucina"! L'ha fatto una volta, diverse settimane fa. C'era un rotolo sul divano vicino al mio compagno. Archimede è salito, ha annusato il rotolo, e con santa pazienza ha iniziato a farlo a pezzi. L'ha preso con le zampine anteriori, e per una mezz'ora buona ha staccato a morsi pezzi di carta ... che ha ammucchiato a mo' di cuscino. Non siamo riusciti a dire nulla: era troppo divertente! Lo scorso week end scena analoga: si è imbattuto in un rotolo di "carta cucina" da me incautamente abbandonato su una sedia. ... ho trovato un enorme mucchio di brandelli sotto il tavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Booty Inviato Dicembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2005 che ridere..con la carta da cucina..puoi farci dei collage..magari hai un gatto appassionato di decoupage! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer Inviato Dicembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2005 alla mia piacciono le ombre, i fili(solo se si muovono) i sacchetti di plastica, gli scatoloni(e ora che ho traslocato!!!!! ))(( ) poi le piace tirare tutto fuori dai cassetti, e se quando torniamo a casa ci spogliamo e la sciamo i vestiti sul letto ci si struscia tutta! sente l'odore!!!!!!!!!! le piace giocare col criceto!!!!!!!!(quello vero!) e poi si mangiucchia i puzzle!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatto Leo Inviato Dicembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2005 Il mio micio gioca addirittura con la mia maglietta! E certe volte pure con la collana! Una volta mi ha strappato una maglietta e staccato una collana da un filo( che stava per cedere!) :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora