Vai al contenuto

Affetto

Ovatta

Recommended Posts

possibile??non fanno neanke il versetto quando le prendi in braccio e le coccoli? £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

alloraaa..la mia leopolda e concetta quando le prendo e gli do i bacetti,loro ricambiano leccandomi :wub: con quella linguetta piccin mi fanno morì quando fanno così!!poi quando mi vedono si alzano,io mi avvicino e non scappano,e gli gratto la testolina!però,dubito che loro lo facciano per affetto,secondo me il loro obiettivo è sempre il cibo!comunque,in questi giorni non sono stata a casa,e mia madre mi ha detto che le tre cicciuzze le vedeva tristi,mosciette,magari gli mancavo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie appena mi avvicino alla gabbia si alzano e mi guardano perchè vogliono i grattini sul naso...soprattutto Pi Chan,starebbe ore immobile ha prendersi i grattini!!

che carine :wub:

elide non si è ancora fatta toccare,cleite invece si,ma se la accarezzo incomincia subito a fare versi di avvertimenti e se continuo scappa,ma è comunque impossibile non amarle :wub::wub::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei topoli maschietti fanno questo verso minaccioso quando c'è un cambio di dominanza nel gruppo: tra loro, infatti, fanno a turno al comando (sono in 3) e quando uno vuole spodestare l'altro, si fa aggressivo e batte i denti, mentre l'altro batte in ritirata e fa quell'altro verso un po' lamentoso che si ascolta nel file!

Link al commento
Condividi su altri siti

....nipsi lo fa quando cerco di prenderla e rimetterla nella gabbietta quando ce l'ho in braccio *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...