Ovatta Inviato Agosto 24, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2005 ma le cavie come dimostrano il loro affetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 mah,di affetto nei miei riguardi nn me ne hanno mai dato,quindi in materia sono ignorante :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Agosto 25, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 possibile??non fanno neanke il versetto quando le prendi in braccio e le coccoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 versetto si,e tanto,ma perchè piangono e vogliono essere messe giù :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Le mie appena mi avvicino alla gabbia si alzano e mi guardano perchè vogliono i grattini sul naso...soprattutto Pi Chan,starebbe ore immobile ha prendersi i grattini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 alloraaa..la mia leopolda e concetta quando le prendo e gli do i bacetti,loro ricambiano leccandomi con quella linguetta piccin mi fanno morì quando fanno così!!poi quando mi vedono si alzano,io mi avvicino e non scappano,e gli gratto la testolina!però,dubito che loro lo facciano per affetto,secondo me il loro obiettivo è sempre il cibo!comunque,in questi giorni non sono stata a casa,e mia madre mi ha detto che le tre cicciuzze le vedeva tristi,mosciette,magari gli mancavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 25, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2005 Le mie appena mi avvicino alla gabbia si alzano e mi guardano perchè vogliono i grattini sul naso...soprattutto Pi Chan,starebbe ore immobile ha prendersi i grattini!! che carine elide non si è ancora fatta toccare,cleite invece si,ma se la accarezzo incomincia subito a fare versi di avvertimenti e se continuo scappa,ma è comunque impossibile non amarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Agosto 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2005 ma sul sito http://www.tuppambr.demon.co.uk/gpig.htm l'ultimo versetto è il versetto che fanno per cosa? (come any closer and you're history) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazybee Inviato Agosto 27, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2005 i miei topoli maschietti fanno questo verso minaccioso quando c'è un cambio di dominanza nel gruppo: tra loro, infatti, fanno a turno al comando (sono in 3) e quando uno vuole spodestare l'altro, si fa aggressivo e batte i denti, mentre l'altro batte in ritirata e fa quell'altro verso un po' lamentoso che si ascolta nel file! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Agosto 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2005 ....nipsi lo fa quando cerco di prenderla e rimetterla nella gabbietta quando ce l'ho in braccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Agosto 30, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2005 uhm... Momo qualcosina... Yoshi zero totale... secondo me gli sto antipatica XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 io sono il loro distributore di cibo e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora