miky84 Inviato Agosto 27, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2005 Ciao, ieri sera verso mezzanotte è successa una cosa stranissima..ma incomincio dll'inizio: Sono tornata a casa verso le 22, ho pulito la gabbietta di Pi Chan e poi glio ho dato 2 foglie di insalata, non fredda e neanche bagnata. Dopo circa 2 ore sembrava quasi morto!!!!! Stava in un angolo della gabbia, l'ho preso e non si è neanche mosso...stava tutto sdraiato sulle mie gambe...dopo un pò stava meglio e l'ho rimesso nella sua gabbietta. Nella notte ha mangiato il fieno e ha bevuto.... La cosa strana è che questa mattina non aveva assolutamente niente!! Saltava e fischiava perchè voleva il fieno, se mi avvicinavo alla gabbia veniva li per prendersi le coccole... Che spavento che mi sono presa!!! Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 27, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2005 le feci come erano? magari ha avuto un momento di dissenteria ma poigli è passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Agosto 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2005 Erano normali tutto come al solito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazybee Inviato Agosto 29, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2005 mhmm, avevi lavato per bene l'insalata? magari c'era il verde rame o altro sopra che gli ha dato qualche doloretto di pancia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Agosto 29, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2005 sicura che non avesse già mangiato?a nipsi succede quando mangia troppo si accascia in un angolino e per 1 po' non si muove d un millimetro...oppure gli sarà venuto 1 po' d mal d pancia :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 29, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2005 fatto sta che ora sta bene,magari non dargli più quell'insalata,forse c'è qualche nitrato o qualche sostanza a cui è allergico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Settembre 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2005 L'insalata era lavata e asciugata bene....comunque non è più successo....si forse aveva mangiato troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2005 ma guarda......ste porcelle si riempono così tanto da star male sono contento che stia bene adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora