nikita86 Inviato Settembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2005 Ciao a tutti! Ho bisogno dell'ennesimo consiglio .. Allora, ho due piccole micine di quasi 5 mesi e per circa 4 sono dovute stare nel garage perchè dovevano essere vaccinate e tutto il resto. Ovviamente avevo procurato loro due cassettine per fare i bisognini.. Quando hanno potuto uscire non mi sono più preoccupata delle lettiere e gliele ho tolte pensando che trovandosi all'aperto l'avrebbero fatta dove gli capitava. E invece no!! Continuano a farla in garage, alchè ho rimesso le lettiere e loro erano le gatte più felici del mondo!! Ora, io vorrei abituarle a fare i loro bisognini fuori dal garage, mi sembra un pò assurdo continuare a comprare la sabbia qnd loro potrebbero farla fuori... Come posso fare? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2005 Prova a spostare piano piano le lettiere dal garage finche non arrivi fuori. Poi metti la lettiera in giardino e l'ultimo passo sarebbe togliere la lettiera e mettere al poso un po della sabbia della lettiera (con il loro odore adosso). Cosi capirano che si puo fare anche per terra. almeno io cosi farei pero non me ne intendo molto di gatti! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2005 quoto cio che ha detto la signorina s....a! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2005 s....a ha ragione! Io con i miei mici ho ... saltato a piè pari la fase dell' "avvicinamento" della lettiera al giardino. ))(( Ho preso la loro sabbietta "usata" è l'ho messa nel posto dove avrei voluto che facessero i bisognini (mescolata alla terra). E per un po' (basta una giornata ...) sono stata attenta ai loro movimenti: ogni volta che entravano in bagno (dove NON c'era più la lettiera), li seguivo e li portavo in giardino molto velocemente! Le prime volte li appoggiavo proprio sulla loro sabbietta ... Imparano presto, i gatti! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora