Figaro Inviato Settembre 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2005 non è che esiste un sito dove ci sono annunci di donazione di animali?ho fatto una ricerca generica e non ho trovato niente...magari voi potete aiutarmi!Sono andata al negozio dove ho comprato la mia prima cavia e non aveva altri animali,però dovrebbero arrivargli dei cucciolotti giovedì!Se non riesco a trovare qualche cavia da adottare credo che la comprerò lì.....in verità credo che questa volta ne prenderò due così potranno farsi un pò compagnia! Se potete aiutarmi ad adottare due caviette mi fate un gran favore! Ciao e buona domenica a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2005 mi raccomando,non di sesso opposto,ti ritroveresti sommersa da cuccioli. questi sono i siti dove puoi trovare annunci in mio possesso. http://cavies.lightskies.net/ http://www.aaeweb.net http://www.enpanet.it/cercatrova/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 grazie mille! Appena ho un minuto libero gli do un'occhiata e ti faccio sapere cieo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topino Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Ciao a tutti mi spiace tanto per Figaro "£$!" anche io ho un emergenza per la mia cavietta che non sta bene da un po' di giorni..non fa la cacca..poi dei giorni non mangia..altre volte sta meglio..sono un po preoccupata anche se la sto curando molto..e' seguito da una dott.. Crazybee ti ho inviato un mp per richiedere il nome dell'espeta in esotici a Napoli,cosi' sto piu' tranquilla chedendo un altro parere esperto..grazie mille in anticipo Baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazybee Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 fatto, cara! tante carezze al piccolo Bru, sii forte topotto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 il pelo come è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Se posso darti un consiglio vai direttamente dal veterinario esperto in esotici perchè spesso il veterinario "generico" non è abituato a guarire cavie!Se la tua cavia è vispa secondo me non devi allarmarti troppo....cmq corri dal veterinario!ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Ho guardato i siti che mi avete suggerito ma non ho trovato niente! :( Uffa....alla fine dovrò prendere la mia cavia in in negozio....speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 aspetta,magari gli altri hanno altri annunci da proporti. tu non ti puoi spostare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 bhè in campania posso spostarmi....fino ad ora però ho trovato solo annunci verso milano,genova...lì è un pò troppo!Cmq aspetto un altro pò! ciao e grazie dell'interessamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 molte persone sono disposte a spostarsi anche per molto,prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topino Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 stevecavio chiedevi a me il pelo com'e'? se si ,e' a pelo lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 si,era rivolta a te,però chiedevo la lucentezza del pelo,di solito se il pelo è opaco è stopposo hanno qualche problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 aspetta prima di comprare la cavia, anche se magari aspetti un po' di più non è meglio che alimentare il commercio? io ti darò una mano, però tu non avere fretta di trovare cavie ^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 ve bene...allora aspetto!tu però devi realmente darmi una mano!Anche io sono convinta che è meglio non alimentare il commercio di questi animaletti!Continuerò a cercare....tu se trovi qualcosa fammelo sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2005 ok Certo che ti do realmente una mano, ma per chi mi hai presa? ^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora