mik Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 articolo tg com perchè esiste gente del genere???? era da scaraventare lui fuori dalla finestra!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 cambiano i protagonisti, cambia lo scenario ma le storie sono sempre le stesse e la cosa negativa che non si impara mai dagli errori altrui, sembra che si faccia a gara per chi riesce a far peggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geordie Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 la galera ci vuole, la galera che orrore sono veramente schifata .......... che schifo ... che bestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 poverino... immaginate la padrona. C'erano altri modi per cacciare il gatto di casa! Certe volte penso che la gente sia tutta pazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 sono esterefatta! :( provo odio per questa gente, pensate che lavora anche in un ufficio statale e probabilmente tratterà le persone nello stesso modo! e noi con le tasse lo paghiamo.! allora dato che le tasse le devo pagare, gli pagherei un bel soggiorno in galera per l'omicido che ha commesso, perchè per me è un omicidio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 non ho parole... davvero... non ho parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 Il mio sentimento è di rabbia perchè ci sono al mondo, e non distante da noi, persone che non hanno rispetto di nulla. Un gattino poi di 4 mesi dovrebbe suscitare tenerezza non un raptus del genere. Figuriamoci se in casa si intruffolava un bambino....avrebbe buttato dalla finestra anche quello con molta probabilità. Certi comportamenti dovrebbero essere puniti non solo con la galera o con le ammende, ma anche con una accurata analisi psichiatrica perchè certi comportamenti sono palesemente rischiosi per l'umanità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killerfish Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 maledetto bas.....!!!!!!!!!! io adoro i gatti e ne ho uno a cui tengo moltisimo e provo una rabbia estrema quando gli viene fatto del male ma come si fa ad essere cosi crudeli?una volta ho visto un vecchio che legava il mio gatto ad un albero con una catena e sono uscito per prenderlo a sberle ero cosi infuriato che e scappato di corsa!!immagino la proprietaria di questo povero gttino come ci e rimasta :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 Un essere così andrebbe buttato giù dalla cima della torre Eiffel.......non so, a volte penso che nel mondo ci vorrebbe una specie di giustiziere della notte....qualcuno che vada in giro a spaccare le ossa a persone così inutili alla società....poi se dalle percosse muoiono chi se ne frega!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweety Inviato Settembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 Nn ho parole... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki84 Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 E' veramente una cosa terribile! non capisco proprio come possa esistere tanta crudeltà! bisognerebbe che lo stato prendesse provvedimenti seri, sono eventi gravissimi questi!! Se ne sentono troppe atrocità del genere e non è altro che la prova che esiste veramente (purtroppo) gente crudele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Ottobre 25, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2005 (modificato) F***O DI ............. beat86, ti invito ad usare un linguaggio piu consono al linguaggio del forum, rileggiti il regolamento se non lo hai fatto, è vietato assolutamente usare quel tipo di linguaggio! Modificato Ottobre 25, 2005 da samantha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldcat Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 anch'io ho letto quell'articolo....non vi preoccupate, nella vita, quello che uno da, riceve, quell'uomo proverà il dolore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 Ma avete letto gli articoli vicini che trovate sulla destra? Ma la gente veramente è fuori di testa,uno lancia il micio fuori dalla finesta,l'altro che spara perchè il gatto del vicino si pappa la colazione e n'altro ancora più fuori prende il gatto e per sbarazzarsene lo incapretta!!! Non ci sono parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 anch'io ho letto quell'articolo....non vi preoccupate, nella vita, quello che uno da, riceve, quell'uomo proverà il dolore!!!! si ok..............pero nel frattempo è morto un gattino innocente che ha fatto il solo sbaglio di incontrare quest elemento ...............4 mesi ragazzi....ma vi rendete conto?era un cucciolo......... "£$!" "£$!" non ho parole x esprimere quello che penso di quest uomo.........!!o meglio ce le avrei.....però dopo qualche mod dovrebbe riprendermi!!! ))(( ))(( non voglio essere messa in estinzione x u cretino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora