Ospite Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 Il negoziante dice che e' facile addomesticarlo anche se ha 3 mesi e non e' stato allevato a mano, e' vero o e una bufala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Con molta pazienza è possibile instaurare un buon legame con il pappagallino e un certo grado di confidenza. Ti consiglio di leggere questo articolo: http://www.pappagalli.ch/addomesticamento.htm ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobalda Inviato Ottobre 23, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2005 ciao io prima di dedicarmi all'allevamento di diamantini avevo 2 agaponis ancestrali in periodi diversi e ti posso assicurare che si possono addomesticare tranquillamente anche se le prime volte che lo prenderai ti devi abituare ai pizzicotti e il mio consiglio è di nn tirare via il dito quando questo avviene,,, ;) ;) nn prendere la coppia che dopo diventano intrattabili questi sono i miei consigli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 23, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2005 Io invece ti consiglio di acquistare un altro aga roseicollis se non puoi dedicare almeno 8 ore al giorno al tuo aga. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora