samantha Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 non chiedetemi perchè.... non lo so nemmeno io... so solo che ho visto con questi occhiacci, la nera nancy, ovvero la killer, che era vicino ad un finestrone esterno sul terrazzone alias tetto, che si pappava le ragnatele... e a distanza di poche ora ritornando sul tetto al finestrone ho visto che le pulizie erano state fatte alla perfezione.... ossia, aveva ripulito la finestra da tutte le ragnatele! ma com'è possibile??? chissà come mai mangia le ragnatele??!!! io non so... ne ho di animali strani in casa, io in primis mi sento un po strana ma.... questa è la prima che mi capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 questa mi è nuova! che gusto trovrà a mangiare ragnatele.? forse voleva papparsi il ragno e per corrergli dietro si è trovata in mezzo alle ragnatele e se le è mangiate! resta un mistero................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 no, no, ti assicuro che si mette appositamente dove ci sono le ragnatele e se le mangia con tantissimo gusto... rebus da scoprire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 e di che ti meravigli sorelluzza....le ragnatele sono ottime da mangiare ,molto saporite.......dovresti provarle anche tu-....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 non farti troppe domande e approfittane: falle controllare ogni angolo...ogni spigolo...sotto i letti...sììsìs poi prestamela che può sempre tornar utile! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 infatti è quello che dicevo a luca l'altro giorno... mettiamola un po sopra ai mobili cosi anche vicino al soffitto è tutto pulito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Prestamela anche a me, ma solo per qualche giorno in modo che istruisca mimi (già magia di tutto basta che sia vivo....) Mi serve appunto un'acchiappa ragni e leva tele... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 oh di buon'ora, l'ho vista rientrare dal tetto piena di ragnatele sul muso e sulle orecchie.. ero in piedi che sorseggiavo il latte caldo, e... rientra dalla finestra tutta bardata di ragnatele... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 codesto non e un gatto.......e dario argento sotto mentite spoglie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geordie Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 O mamma mia roba da matti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 eh voi ridete ma è la dura e cruda realtà.... si mangia le ragnatele!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 beh dai non c'è da stupirsi, la mia va a caccia di falene, a me fa schifo ma a lei piacciono. Può essere che anche le ragnatele abbiano un loro sapore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 si si, io dico però che oltre a tutto il resto questa l'ho beccata con le ragnatele.... ti faccio una breve lista di ciò che si mangia sta killer. falene farfalle passerotti piccioni pipistrelli lucertole vermi api cimici insetti che volano stranissimi insomma fa pulizia di tutto.... manco piu un uccellino si avvicina al mio balcone, sembra una casa dimenticata dalla natura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 si si, io dico però che oltre a tutto il resto questa l'ho beccata con le ragnatele.... ti faccio una breve lista di ciò che si mangia sta killer. falene farfalle passerotti piccioni pipistrelli lucertole vermi api cimici insetti che volano stranissimi insomma fa pulizia di tutto.... manco piu un uccellino si avvicina al mio balcone, sembra una casa dimenticata dalla natura! Tu non apprezzi....vuole solo tutto pulito ed in ordine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 eh ho capito che vuole tutto in ordine e pulito ma quella li non è mica normale eh!! secondo me ha delle turbe psichiche poverina.. mi toccherà metterla nel forno un oretta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 Lucertole ok, ragni ok...ma addirittura le ragantele? Questa mi giunge nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carol Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 Lucertole ok, ragni ok...ma addirittura le ragantele? Questa mi giunge nuova sara che la gattina somiglia alla padrona!!ce da prendere questo in considerazione!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 La voglioooooo! Sammy, la prendo io! (Che tu sappia, mangia anche la polvere e lecca a lucido i pavimenti? - Sarebbero altri punti a suo favore ... ))(( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 Lucertole ok, ragni ok...ma addirittura le ragantele? Questa mi giunge nuova sara che la gattina somiglia alla padrona!!ce da prendere questo in considerazione!!!! ;) ma io non mangio ragnatele carol!! Sammy, la prendo io! (Che tu sappia, mangia anche la polvere e lecca a lucido i pavimenti? - Sarebbero altri punti a suo favore ... ) perfetto!! affare fatto te la regalo!!!! cosi ti pulisce un po casa.... uhmmm polvere???? non saprei... so solo che ti pulisce bene i pavimenti dopo che passi la conegrina per terra... se vuoi ti affitto la seconda gatta che si trascina per terra e rotola... e per la polvere sotto ai letti è formidabile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 Sam, ti adoro ! (O meglio, mi piacciono le tue gattucce!). Avrei giusto bisogno di una ... "moglie" (come dice sempre il mio consorte). Ma anche due "gatti pulitori" fanno al caso mio ))(( ! ... me li spedisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 quando vuoi cara... via mail?? per msn?? o posta celere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 ..... mi toccherà metterla nel forno un oretta.... Io sono di Vicenza e qui gli abitanti (da tempi storici) hanno una brutta fama con i gatti.....ma che tu hai origini vicentine!!!!!????? IO MI DISSOCIO DAL DETTO...."VICENTINI MAGNA GATI" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 ahahahah si ho delle origini che vengono da quelle parti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 Sam, se non riesci a mandarmi le micine pulitrici per msn, prova con una ... CATAPULTA! francy, premetto che NON sono Vicentina e NON ho mai mangiato un gatto (almeno che io sappia :( ) ... ma ogni tanto la voglia di mettere i miei nel forno, su un letto di patate ))(( ... MI VIENE! Sono pestiferi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 anca mi... anca mi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora