Vai al contenuto

Mangiatrice Di Ragnatele

samantha

Recommended Posts

*-+-+-*£@@£ non chiedetemi perchè.... non lo so nemmeno io... so solo che ho visto con questi occhiacci, la nera nancy, ovvero la killer, che era vicino ad un finestrone esterno sul terrazzone alias tetto, che si pappava le ragnatele... e a distanza di poche ora ritornando sul tetto al finestrone ho visto che le pulizie erano state fatte alla perfezione.... ossia, aveva ripulito la finestra da tutte le ragnatele! ma com'è possibile???

chissà come mai mangia le ragnatele??!!!

*-+-+-* io non so... ne ho di animali strani in casa, io in primis mi sento un po strana ma.... questa è la prima che mi capita. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, io dico però che oltre a tutto il resto questa l'ho beccata con le ragnatele.... ti faccio una breve lista di ciò che si mangia sta killer.

falene

farfalle

passerotti

piccioni

pipistrelli

lucertole

vermi

api

cimici

insetti che volano stranissimi

insomma fa pulizia di tutto.... manco piu un uccellino si avvicina al mio balcone, sembra una casa dimenticata dalla natura!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, io dico però che oltre a tutto il resto questa l'ho beccata con le ragnatele.... ti faccio una breve lista di ciò che si mangia sta killer.

falene

farfalle

passerotti

piccioni

pipistrelli

lucertole

vermi

api

cimici

insetti che volano stranissimi

insomma fa pulizia di tutto.... manco piu un uccellino si avvicina al mio balcone, sembra una casa dimenticata dalla natura!

Tu non apprezzi....vuole solo tutto pulito ed in ordine!! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucertole ok, ragni ok...ma addirittura le ragantele? Questa mi giunge nuova *-+-+-*

sara che la gattina somiglia alla padrona!!ce da prendere questo in considerazione!!!! :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucertole ok, ragni ok...ma addirittura le ragantele? Questa mi giunge nuova *-+-+-*

sara che la gattina somiglia alla padrona!!ce da prendere questo in considerazione!!!! :lol: ;)

ma io non mangio ragnatele carol!! §#§

Sammy, la prendo io!

(Che tu sappia, mangia anche la polvere e lecca a lucido i pavimenti? - Sarebbero altri punti a suo favore ...  )

perfetto!! affare fatto te la regalo!!!! cosi ti pulisce un po casa.... uhmmm polvere???? non saprei... so solo che ti pulisce bene i pavimenti dopo che passi la conegrina per terra... se vuoi ti affitto la seconda gatta che si trascina per terra e rotola... e per la polvere sotto ai letti è formidabile!!! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§

Sam, se non riesci a mandarmi le micine pulitrici per msn, prova con una ... CATAPULTA!

§#§§#§

francy,

premetto che NON sono Vicentina e NON ho mai mangiato un gatto (almeno che io sappia :( ) ... ma ogni tanto la voglia di mettere i miei nel forno, su un letto di patate ))(( ... MI VIENE! Sono pestiferi :P

§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...