Vai al contenuto

Mangiatrice Di Ragnatele

samantha

Recommended Posts

§#§

Sam, se non riesci a mandarmi le micine pulitrici per msn, prova con una ... CATAPULTA!

§#§§#§

francy,

premetto che NON sono Vicentina e NON ho mai mangiato un gatto (almeno che io sappia :( ) ... ma ogni tanto la voglia di mettere i miei nel forno, su un letto di patate ))(( ... MI VIENE! Sono pestiferi :P

§#§§#§

SILVIAPAPER!!!!!!!

devi fare qualcosa x questa fame continua.........sei diventata un pericolo pubblico!pure i gatti rischiano con te ora,non solo funfun.....ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucertole ok, ragni ok...ma addirittura le ragantele? Questa mi giunge nuova *-+-+-*

sara che la gattina somiglia alla padrona!!ce da prendere questo in considerazione!!!! :lol: ;)

davvero nn mangi le ragnatele?? ??asd?? che aspetti???

ASSAGGIALEEEEE §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che la gatta ci mette il suo bell'impegno mi sa che dovrò assaggiarle perchè non so.. ma... mi da la sensazione che sappiano di qualcosa di buono....

l'unica paura è che mi facciano solletico alla gola!!! §#§§#§

ma no!! :D saranno gustosissime,vedrai!!

e ricordati di mangiare anche il ragnetto!!spalmato sul pane con un po di burro...e fallo provare anche alla micetta......

vedrai che bonta!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Samy: la casa della mia ragazza, in provincia di Roma, ha il piano terra sempre con qualche ragnatela che riesce a sfuggirci dopo le pulizie...inoltre ci sarebbe da "disinfestarlo" dagli Scarafaggi, che proprio non riusciamo a capire da dove possano sbucare...insomma...per farla breve...quand'è che tu e la tua GRAZIOSA MICETTA ci venite a trovare??? ))(( ))(( ))((

§#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§ Sam,ma lo sai che hai animali fantastici??la micetta(come si chiama? ??asd?? )che ti aiuta a eliminare le ragnatele,e la duchessina bella che ti annacqua la casa...ti rendi conto??tutto questo lo fanno....per amore della loro bella padroncina!!che dolci :wub:
Link al commento
Condividi su altri siti

io madre ingrata eh??

sono odvuta correre dietro alla nera killer assassina mangiatrice di ragnatele oggi pomeriggio sui tetti... perchè aveva un passerotto in bocca e lo stava uccidendo.... l'ho liberato ed è volato via per fortuna!

la gattina che mi pulisce casa si chiama nancy

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§§#§ I tuoi gatti sono pazzeschi ma simpatici, Samy! §#§§#§§#§
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poverina.... *-+-+-* aveva fame si vede....che vuoi farci..per fortuna il passerottucciolo lhai fatto volare...

dopotutto e la loro natura...

ma mangiarti le ragnatele e prepararti l acqua per lo straccio lo fanno col tutyto il cuore... :wub: ma che carinii....ti aiutano anche a pulirti la casa,anche se a modo loro..

ehehhee..simpaticonii :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...