andrespi Inviato Settembre 11, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 Abbiam oappena fatto un'altra scoperta. no nso se sia successo anche da voi ai prim i tempi, ma abbiamo scoperto che il chicco d'uva che si era preso, non se l'era mangiato, ma se l'era trascinato dentro la tana, si è mangiato una parte (precisamente la parte più interna) e ha lasciato tutta la parte esterna. E l'ha riportata fuori come per indicarci di toglierla, e così ha fatto anche con altri cibi. Tipo la salvia se ne è mangiata metà al sicuro nella sua tana, e l'altra l'ha lasciata davanti alla porta della tana. Comuqnue sta già iniziando ad andare meglio. Ora si è avventurata un pò di più fuori dalla sua tana, e addirittura una volta si è portata una foglia di verdura dentro la tana mentre c'era una persona che la guardava; di solito lo faceva solo quando non c'era nessuno nella stanza. L'ha fatto solo una volta ma meglio di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrespi Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Siccome ci sono vari cibi che non assaggia nemmeno, voi che metodi usate per farla assaggiare cibi nuovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 MA siccome la mia non mangia moltie verdure che sian oricche di vitamina c, voi la integrate con gocce ho letto. Ma dove le prendete queste gocce? Quanto costano? Io non le uso perchè i miei divorano peperoni interi. Il nome te lo passo in pvt, il prezzo si aggira attorno agli 8 euro. Siccome ci sono vari cibi che non assaggia nemmeno, voi che metodi usate per farla assaggiare cibi nuovi? io non ho mai avuto problemi... quelle fognette si spazzano via tutto! Però so che per far mangiare qualcosa di nuovo alal cavia bisogna insistere, magari lasciandole per un po' solo quel pezzo di verdura che non gradisce Prima o poi l'addenta eheheh Rciordo che steve ha fatto così per far maniare i peperoni a Cleite. scoperta. no nso se sia successo anche da voi ai prim i tempi, ma abbiamo scoperto che il chicco d'uva che si era preso, non se l'era mangiato, ma se l'era trascinato dentro la tana, si è mangiato una parte (precisamente la parte più interna) e ha lasciato tutta la parte esterna eheh è normale, le cavie sono prede pertanto quando mangiano si allontanano in un posto sicuro per non lasciare tracce in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 per quel maledetto peperone ci ho messo quasi 3 mesi,lo lasciata quasi a digiuno(di cibo fresco,il pellet c'era sempre) ma alla fine si mangiano un peperone a testa in meno di un ora Ora si è avventurata un pò di più fuori dalla sua tana, e addirittura una volta si è portata una foglia di verdura dentro la tana mentre c'era una persona che la guardava; di solito lo faceva solo quando non c'era nessuno nella stanza. L'ha fatto solo una volta ma meglio di niente. provate continuamente a porgere la mano vicino alla casa con dell'insalata o qualcosa che li piace,cleite non la prendeva mai ma continuando a metterglielo sotto il muso alla fine si è convinta e la preso,però ci vuole molto per prendere confidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora