Figaro Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 :( ieri mi è capitata una cosa strana..........sono andata in un negozio di animali ed ho visto che vendevano delle cavie nane! ma esistono realmente in natura o sono frutto di qualche strano incrocio A me hanno fatto un pò pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 cavie nane? non erano cuccioli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 cavia nana????mai sentito...e com'erano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 no,non erano cuccioli.Erano piccole...ovviamente...e avevano il faccino schiacciato,poi erano particolarmente magre.......secondo me non c'è da fidarsi!POVERINE :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Cavie nane???? Perchè non vai al negozio gli fai qualche foto e ce le fai vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 domani ci passo perchè arrivano i cucciolotti di cavia e ne vedo a prenderne 1......sono felicissima!! Se le cavie nane ci sono ancora le fotografo con il cel e ve le faccio vedere!non so perchè ma vedere quelle caviette ieri mi ha messo tanta tristezza "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 mai sentite,magari le tiene a stecchetto per farle crescere pochissimo,se dalle foto si vede che sono trattate davvero così sarà il caso di far intervenire qualcuno no? non hai proprio trovato qualcuno che le regali? ricorda di prenderne 2 dello stesse sesso se vuoi che siano felici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 Si,ne prenderò due dello stesso sesso.........sperando che il negoziante non si sbagli! ciao ciao...a do po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 guarda anche tu,molte volte sbagliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 a me sbagliarono,poi mi sono ritrovata sommersa dai cuccioli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 mhà... aspetto le foto... Riguardo al fatto di prendere le cavie dal negozio.... ma ehm... vai proprio di fretta? Perchè se aspettassi le troveresti in adozione... bò... fa coem vuoi... Comunque per il sesso, non ascoltare i negozianti, guardale tu stesso, ecco il link qui stampati le foto e portatele dietro... non potrai sbagliare ^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 grazie per il link!Adesso sono sicura che non sbaglierò!Cmq ho provato a cercare cavie da adottare ma dalle mie parti(nella mia regione)non ce ne sono proprio!Dovrei spostarmi troppo....e non posso!Se conoscete qualcuno che vuole cedere cavie in campania ditemelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 a me sbagliarono,poi mi sono ritrovata sommersa dai cuccioli! ;) bè almeno non si dovevano sentire sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 di niente ^_* Magari adesso non ci sono, ma ci saranno Io ti do una mano a cercare, se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 ok....continuo a cercare!se trovi qualcosa fammi sapere! CIAO E FAMMI SAPERE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Sbato sono andata al negozio dove avevo visto le cavie nane......niente da fare,le aveva vendute tutte! :( Ieri però ho letto su una guida per cavie che esistono realmente delle cavie nane.Le riportava tra le varie specie che esistono in commercio ma non specificava se erano animali che esistevano anche in natura o se erano i frutto di vari incroci! Comunque esistono e sono conosciute......quindi il mistero è in parte svelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 bene abbiamo scoperto una cosa nuova Io sto facendo la ricerca da parte tua, quindi al negozio non ci andare più! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 in natura esistono solo le cavie peruviane,le altre sono frutto di incroci per mano dell'uomo,comunque non credo proprio che esistano cavie nane,considerando che sui libri scrivono di tutto su di loro prese da chissà quali fonti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Grazie dell'interessamento Rael! Ho messo qualche annuncio su internet per cercare una cavia........speriamo che arrivi presto!tu hai qualche suggerimento da darmi?Non preoccuparti,al negozio non vado in cerca di cavie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 per steve: sto facendo ricerca sulle cavie nane, per ora non sono arrivata da nessuna parte... chissà! Le uniche esistenti in natura sono le cavie a pelo corto le altre sono frutto delle manipolazioni dell'uomo per Figaro: l'unico suggeriemnto al momento è di mandare il tuo annuncio anche sul sito di AAE e su cose da cavia... sul resto del web pernso di aver già scritto io XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figaro Inviato Settembre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 grazie mille rael! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora