Picitrillo Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Ora mi stava venendo la voglia di prendere una coppia di Geco Leopardo, qualcuno di voi ne ha mai avuti? sono difficili da tenere? che problemi possono dare? si riproducono con facilita? che terrarrio ci vuole? di che dimensioni e che tipo d'illuminazione hanno bisogno? Grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Settembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2005 Leggiti questo: http://www.serpenti.it/rivista/pubblica3/numero1p6.htm In più in libreria con 12€ compri guida ai gechi di Millefanti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Settembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2005 oltre a questo, basta che fai una rapida ricerca nel forum e scoprirai che di post sui leopardini ce ne sono stati parecchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen Angel Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 Molto interessante quel sito su Geco Leopardino però non sono riuscita a trovare una cosa. Oltre che il calore al geco serve anche l'umidità nella teca? Inoltre il leopardino è notturno o diurno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 Molto interessante quel sito su Geco Leopardino però non sono riuscita a trovare una cosa. Oltre che il calore al geco serve anche l'umidità nella teca? Inoltre il leopardino è notturno o diurno? L'umidità ambientale va benissimo, anche se è consigliabile lasciare una tana con del terriaccio inumidito, per aiutarli a mutare e in caso a deporre ;) Sono gechi notturni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen Angel Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen Angel Inviato Ottobre 23, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2005 ps: caratterialmente sono docili e si lasciano maneggiare con tranquillità oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso Inviato Ottobre 23, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2005 i rettili non sono come i cani: non ti fanno feste ne ti riconoscono (almeno x quanto ne so io), quindi non aspettarti grosse feste! per il maneggiarli, anche io volevo prenderne 1 e sono andato da un mio amico che ne ha un pò! li ho visto che si fanno prendere, ma non reagiscono, a meno che, unica reazione che ho visto, ti provino a scappare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen Angel Inviato Ottobre 23, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2005 E' logico che non mi aspetto di rientrare in camera e vedere il geco che mi corre incontro scodinzolando,però non è vero che non ti riconoscono. Una tartaruga che avevo ad esempio si faceva toccare solo da me mentre mordeva gli altri. Anche a modo loro sanno dimostrarti l'affetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora