Vai al contenuto

Vorrei Tanto Vivere In Canada

Recommended Posts

Ciao piper! E' bellissimo sapere che allora avevo ragione sul Canada!!!

Senti, ma come ci sei andato? Per conto tuo o hai effettuato un viaggio organizzato?

Puoi darmi qualche "dritta" su come muovermi per un'eventuale vacanza lì? :rolleyes:

Grazie! *+++*

PS:

solidarietà e INTOLLERANZA (molto più che da noi  ) la fanno da padroni.

Ma come INTOLLERANZA?? Ma se il Canada è un paese molto aperto agli immigrati, mi sembra strano... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'intolleranza era ironico seguito da occhiolino

infatti è esattamente l'opposto a differenza appunto di quello che succede qui da noi!

non ti discriminano per sesso, lingua, razza, religione e abitudini sessuali

il viaggio lo ho organizzato io: c'erano dei posti che volevo vedere li ho segnati sulla mappa, poi sono andato da un'amica che ha un'agenzia viaggi che si è informata per gli alberghi.

cmq siamo (io e mia moglie) partiti da bologna con l'areo fino a francoforte

poi da li a Vocouver, li abbiamo preso una macchina e seguendo una tabella di marcia abbiamo girato la columba britannica e l'alberta poi abbiamo preso l'areo e siamo arrivati a toronto dove abbiamo preso un'altra macchina e abbiamo visitato tutti i dintorni.

il viaggio è lungo 12 ore da francoforte a vancouver ed è molto costoso

ma è il posto più bello che abbia visto.

un consiglio: le città non sono bellissime cerca invece di guardare la natura

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la natura delicata degli ot (e il loro assoluto ot!), spero non ne abbiate a male se ho cancellato alcuni interventi.... restiamo a parlare della natura del canada, che è meglio....

a tal proposito... spero proprio di poter accettare quanto prima l'invito del mio parentado canadese, e di poterci andare in tempi non biblici...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'intolleranza era ironico seguito da occhiolino

infatti è esattamente l'opposto a differenza appunto di quello che succede qui da noi!

non ti discriminano per sesso, lingua, razza, religione e abitudini sessuali

Ah! Ecco! Mi sembrava infatti strano ciò che avevi affermato... ;)

il viaggio lo ho organizzato io: c'erano dei posti che volevo vedere li ho segnati sulla mappa, poi sono andato da un'amica che ha un'agenzia viaggi che si è informata per gli alberghi.

cmq siamo (io e mia moglie) partiti da bologna con l'areo fino a francoforte

poi da li a Vocouver, li abbiamo preso una macchina e seguendo una tabella di marcia abbiamo girato la columba britannica e l'alberta poi abbiamo preso l'areo e siamo arrivati a toronto dove abbiamo preso un'altra macchina e abbiamo visitato tutti i dintorni.

il viaggio è lungo 12 ore da francoforte a vancouver ed è molto costoso

ma è il posto più bello che abbia visto.

un consiglio: le città non sono bellissime cerca invece di guardare la natura

Ti ringrazio delle informazioni! Sei stato preziosissimo! <_<

spero proprio di poter accettare quanto prima l'invito del mio parentado canadese, e di poterci andare in tempi non biblici...

Hai una bella fortuna ad avere dei parenti in quel bellissimo paese: fatti invitare al più presto!!!!! ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...