valeshorty ;-) Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 ciao a tutti, x prima cosa mi scuso xkè e un po che n posto, ma ho bisogno di sapere se a qlc è successa la stessa cosa: la mia micia ha 14anni, è in forma, l'anno scorso è stata malissimo, vomito diarrea n mangiava ed era un continuo avanti e indietro dal veterinario.. è stato così x ben 7 mesi, dopo un pò di cure varie, è guarita.. mi avevano detto ke era tipo un'allergia alla primavera. ora è due gg ke si ripete la stessa cosa, vomito e diarrea di sangue, n mangia, dimagrisce, n vuole stare da sola, n mi fa scrivere al pc,mi toglie le mani dalla tastiera con le zampine, oggi l'ho portata dal vet.gli ha fatto una flebo di zuccheri, e una x il vomito.. ma nulla, ha appena vomitato, cosa?nulla perchè non mangia..ora, so che la Milù è vecchiotta, ma non so a cosa pensare, non è allergia alla primavera, e n sta male per la vecchiaia.. se qlc, mi può aiutare, ne sarrei davvero grata, perchè non so se riesce a "passare" la notte.. sta davvero molto male.. grazie.. "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 Se non sono gia stati fatti, io farei subito gli esami del sangue. Poi, prova a darle del riso stracotto, molto tenero, e del petto di pollo alla piastra, di solito mescolati piacciono ai gatti e sono alimenti che comunque fanno bene. Tienila intanto, prima di andare domani dal vet,lontano da correnti e controlla che riesca a fare la pipì due volte al giorno. Mi dispiace..povera piccola...però fai tutti gli esami che ci sono da fare, un'allergia alla primavera non saprei proprio cosa vuol dire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 grazie, sei stata gentilissima, lei è una principessa, e perderla.. non ci voglio pensare!! e potrebbe essere tipo, una piccola ulcera? "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Settembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 non so...di certo ha qualcosa che non va, non puo essere solo la vecchiaia. Mi raccomando, non farti dire un'altra allergia da primavera, falle tutte le analisi e controllate bene i valori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2005 ha appena fatto diarrea di sangue, presumo ke la nottata sarà davvero lunghissima, grazie kyky, ti terrò aggiornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 i denti come sono?? non è che la bocca è infiammata e i denti sono un disastro?? te lo chiedo perchè anche il mio all'epoca aveva quei sintomi... e stava male proprio in quel modo... ma il mio era dovuto ad una brutta infezione alla bocca, denti cariati e gengivite acuta, con tartaro abominevole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 ciao sammy! praticamente lei si, ha un dente che n va bene, si è spezzato e sarebbe da togliere la radice.. mi ha detto che però, prima di toglierlo deve guarire.. ma dici che l'infezione alla bocca, può provocare diarrea di sangue? poi ora le sono venute le sue uscite, vuole bere dai rubinetti, nonostate gli abbia lasciato più di una vaschetta di acqua fresca, sparse x la casa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 i denti come sono?? non è che la bocca è infiammata e i denti sono un disastro?? te lo chiedo perchè anche il mio all'epoca aveva quei sintomi... e stava male proprio in quel modo... ma il mio era dovuto ad una brutta infezione alla bocca, denti cariati e gengivite acuta, con tartaro abominevole... sai cosa mi hai fatto venire in mente.. che la piccola ha iniziato a stare male 3gg fa.. e 3gg fa, ha iniziato a darle fastidio fastio il dente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 ciao sammy! praticamente lei si, ha un dente che n va bene, si è spezzato e sarebbe da togliere la radice.. mi ha detto che però, prima di toglierlo deve guarire.. ma dici che l'infezione alla bocca, può provocare diarrea di sangue? poi ora le sono venute le sue uscite, vuole bere dai rubinetti, nonostate gli abbia lasciato più di una vaschetta di acqua fresca, sparse x la casa.. si, :( i denti sono la principale causa dei malesseri del tubo digerente... perchè, ti spiego, non masticando bene che fa?manda giu tutto intero e quindi fatica a digerire... digerisce come può ... essendo tutto legato tra esso i denti sono la principale delle cause. cosi mi ha spiegato il vet. infatti il mio gattone, prima dell'operazione dei denti lui faceva la cacca con il sangue vomitava e aveva dissenteria.... per questi ti ho chiesto come presentava la sua bocca...essendo non piu giovanissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 grazie sammy.. oggi la devo riportare, e vedrò cosa mi dice.. terrò informataanche te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 di nulla vale... chiedi alla vet mi raccomando che magari è solo quello e risolvi il problema in poco tempo.. baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 novità.. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 11, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 eccomi!! allora, milù sta meglio, n dico bene, perchè non si sa mai.. gli ho parlato del dente.. e mi ha detto che appena sta meglio.. lo togliamo!! però la piccola principessa, è tornata a fare i bisognini normali.. e n vomita più! che bello che bello e che bello!! grazie ragazze!!!! vi saluta anche milù!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Settembre 11, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 Bene, mi fa davvero piacere Brava micina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 11, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2005 ehehhe! solo che la "stronzetta", ha i gusti raffinati.. devo nascondere sempre le crocchette, altrimenti non mangia altro.. lei vivrebbe di quello, hai presente che ai bimbi bisogna "nascondere" le caramelle.. se no mangiano quello e basta? ecco milù è cosi! è monella!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 quindi se non ho capito male è colpa di un dente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 lui ha detto di no.. che n è colpa del dente.. ma lo si toglie lo stesso perche le da fastidio..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 eh ok, ma morale della favola che cos'ha?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2005 ciao! allora, la micia migliora di giorno in giorno.. le hanno fatto tutte le analisi, in parole (molto!) povere, soffre i cambi di stagione, le cellule che produce, possono portare "fastidi" ai denti, ai polmoni, e nel suo caso l'intestino, è come se avesse una specie di gastrite.. mi ha prescritto una cura con prodotti naturali, siccome la gatta è anzianotta non bisogna andarci tanto pesante con i medicinali.. non ho più scritto sue notizie, perchè ogni volta ke dicevo : sta meglio! sta meglio! il giorno dopo.. ricominciava con i sintomi! ma ora ke so di preciso che cos'ha.. lo posso dire :MILU' STA GUARENDO!!! grazie ragazze x l'appoggio.. "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2005 oh menomale va... tanti auguri di cuore e coccola la milù anche da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2005 sarà fatto!! ;) grazie grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Settembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2005 mi fa piacere che stia meglio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora