silvershark Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 Golia sta cambiando i denti e non so se faccio bene a continuare a dargli roba da sgranocchiare....perche' ogni tanto anche mentre giochiamo a tirare il suo giochino preferito (che e' fatto di corda) trovo piccole traccie di sangue sulla corda... posso continuare a dargli gli ossi di pelle e a giocarci cosi' o rischio che si faccia male? e un'altra domandina....in genere quanto ci mettono per cambiarli tutti i dentuzzi? graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 L'osso di pelle fa bene anche perche sente prurito poverino..... Per l'altra domanda... i miei ci hanno messo qualche messeto - credo che due o tre per cambiare tutto... sempre se riccordo bene... (8 anni fa..) Un altra cosa che puoi fare sempre per alleviargli un po il prurito e mettere un panno pulito bagnato in freezer. Lo annodi prima e poi lo metti a congelare. Diventa un giocchino molto piacevole per chi cambia denti. Anche dei cubetti di ghiaccio vanno bene. ;) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Settembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2005 ganza quella del panno! stasera ne congelo uno! graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2006 volevo sapere una cosa sui denti..Simba gli ha cambiati tutti solo che alcuni sono piu corti degli altri e sembrano appena usciti...(molto piu corti degli altri) cresceranno ancora o rimarrano cosi? simba ha 10 mesi i denti del cane sono tutti uguali come lunghezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orpheus Inviato Febbraio 19, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2006 Non so esattamente la risposta alla tua domanda, comunque anche la mia Golden ha 10 mesi e ha cambiato tutti i denti però di lunghezza mi sembrano tutti uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 A quanti mesi un cane cambia i denti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 Dipende molto dalla razza e dal soggetto...io ti posso parlare dei cani che ho avuto,di taglia medio-grande...la dentatura era "adulta" verso i 5-6 mesi(se non ricordo male!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 .. io sapevo che intorno ai 6 mesi i cani cambiano i denti ma oggi ray a 4 mesi e un pò ha perso il primo dentino quando ancora gli devono uscire tt gli altri.. è normale? o mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 tutto nella norma ragazze.. date solo tempo al tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 grazie mille samantha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 de nada... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 Intorno ai 4 mesi / 4 mesi e mezzo il cane cambia i primi denti ma la sostituzione si completa verso i 6 - 7 mesi ( sono sicuro di questo per quanto riguarda il mio cane,un pastore tedesco, ma penso sia uguale in tutte le razze!). Quindi a 10 mesi i denti sono tutti sostituiti e non crescono piu.......PER FORTUNA!!!!!!! .Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 20, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2006 la kora ha cominciato verso i 4 e mezzo, e a 10 li aveva cambiati già tutti dal settimo mese infatti, per quanto riguarda quelli piu corti al decimo mese non crescono più la kora ha un incisivo della mascella inferiore meno sviluppato ma è da considerare difetto nelle esposizioni so ma per noi privati non è niente tranquilli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora