Matador Inviato Settembre 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 Ciao esteve...allora ke cosa devo mettere nel fondo della gabbia?mi consigli di liberarle ogni tanto?sempre sotto controllo!!!ok ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matador Inviato Settembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 :( Ciao ragazzi,sono molto triste oggi sono rientrato dal lavoro e charlie(il maschio)era morto :mellow: e nn so cosa fare,domani cmq porto alla femmina e vedrò cosa mi dirà il vet.magari lui mi saprà dire il motivo:(ok ragazzi vi saluto ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 mi spiace tantissimo mata :( devi portare subito la femmina dal vet,se è una malattia contagiosa rischi che la femmina faccia la stessa fine. come lettiera io consiglio il tutolo di mais e la paglia(o legno) compressato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2005 accidenti ;_; mi spiace tantissimo per il tuo piccolino! ;_; Hai fatto poi la visita? Riguardo alla lettiera io ti consiglio senza ombra di dubbio del pellet (anche quello da stufa, lo trovi nei negozi di bricolage e in quelli che vendono stuffe a pellet, comunque sulle pagine gialle trovi un bel po' di negozi *adeguati* ) da coprire magari con del fieno che non mangia per ammorbidire il tutto ^_* Del tutolo sento sempre parlare non troppo bene, pare che si infili nei genitali e che non sia proprio il massimo se ingerito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora