kimba Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 ciao!! ho letto qua e la così per ambientarmi un pò e per rubacchiare avidamente consigli.. ma siete troppo forti e siete anche molto esperti voi praticamente ci siete cresciuti con i gatti, io ahime ho dovuto aspettare ben 35 anni prima di riuscire ad avere kimba :( cmq della serie meglio tardi che mai ))(( a presto cla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 "£$!" perchè non mi fa inserire una fotina di kimbina?? ne come foto personale ne come avatar ne come firma sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeshorty ;-) Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 ciao!!! e benventuta! sinceramente n so come puoi fare per inserire le foto.. io n ricordo più.. ma prova a cercarlo nel sito! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 kimba! Ti consiglio di andare a vedere in "Discussioni Generali", Miglioriamo AnimaliNelMondo, il topic "Problema con Avatar e foto personali, istruzioni per inserire l'avatar" (ti ho inserito il link qui sotto) ... dovresti trovare quello che ti serve! Almeno credo ... Vedi qui! Attendiamo le foto! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 ecco qua l'aiuto per te cosi puoi provare a mettere le fotine... segui le istruzioni della mitica lilo e vedrai che senz'altro ce la fai! ah! ricordati di rendere pubblico l'album altrimenti lo vedi solo tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 ciao!! ho letto qua e la così per ambientarmi un pò e per rubacchiare avidamente consigli.. ma siete troppo forti e siete anche molto esperti voi praticamente ci siete cresciuti con i gatti, io ahime ho dovuto aspettare ben 35 anni prima di riuscire ad avere kimba :( cmq della serie meglio tardi che mai ))(( a presto cla 35 anni......evviva evviva!un altra cattura del gruppo dei "grandi" benvenutissima kimba!e grazie di tutti i complimenti che ci hai fatto...... ))(( ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 silvia grazieeeeeeeeeeeeeeee finalmente una foto della mia puzzona!!!!! cosi potete vedere quanto è carina grazie a tutti quanti ora che sono "padrona" ))(( del mezzo inserirò anche altre foto !!! allora non sono l'unica vecchietta ehehehh a presto e buona giornata a tutti!!! cla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 no kimba... non si vede nessuna foto... quando prendi il link dal tuo sito yahoo dove hai messo le fotine devi copiarlo ed incollarlo... sù, ti ho messo l'aiutino che ti serviva per le foto... non lo hai visto?? http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?showtopic=3773 ecco qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Sam, forse intendeva l'avatar ... Kimba, vogliamo le foto della tua micia, un intero album, però! No, NON sei l'unica "vecchietta" qui! ))(( "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 si l'avatar l'avevo capito anche io e li infatti si vede.. ma sotto nella sua firma vedi che ha messo l'img di ...... kimba?? ecco non si vede. pensavo che volesse mettere anche l'album..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Uh, sì, è vero. Sono rimbambina! ))(( (Che sia l'età? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 mumble mumble dunque forse ce l'ho fatta anche con le foto grazie ancora cla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 bravissima!!!! complimenti , e kimba è bellissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 grazie ma è tutto merito vostro cla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 nostro??? e perchè mai?? sei tu cara che te ne stai occupando ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 si mi sono espressa molto merito vostro intendevo delle foto e dell'avatar cla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 si mi sono espressa molto sigh mi sono espressa male volevo dire è evidente che oggi sono disgrafica "£$!" cla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Ecchessaràmmai? ))(( Ben venuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 fiuuuu meno male ahahha almeno mi sento più in famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 benvenuta kimba! il tuo micio è fantastico, è tigrato come la mia milù ( vedi foto) solo che il tuo è marroncino e il mio grigio qua vecchie non ce ne sono , ne ho quasi 30 anch'io , al limite siamo mature!!! ;) singh! purtroppo non sono sempre collegata percui arrivo quasi sempre tardi, ma se hai bisogna chiama, che sam dona silvia e le altre sono sempre attacccate al pc! e BENVENUTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 grazie lunetta, sono troppo belli anche i tuoi mici oggi kimbetta ha scoperto la sua coda un vero spettacolo!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 non sapevo che quello smile alla fine si scompigliasse pensavo che fosse solo un sorriso scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Strano kimba, è una delle "iconette" più usate nel Forum, da un po' di tempo a questa parte ))(( ! (Chissà poi come mai ... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita86 Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Ma che bella la tua micetta !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 silvia grazieeeeeeeeeeeeeeee finalmente una foto della mia puzzona!!!!! cosi potete vedere quanto è carina grazie a tutti quanti ora che sono "padrona" ))(( del mezzo inserirò anche altre foto !!! allora non sono l'unica vecchietta ehehehh a presto e buona giornata a tutti!!! cla bella kimba....ma piano con la vecchietta io ne ho di più (40 ma zitti a dilo in giro) e non me li sento proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora