Vai al contenuto

Ho Letto Qua E La

kimba

Recommended Posts

ciao!!

ho letto qua e la così per ambientarmi un pò e per rubacchiare avidamente consigli..

ma siete troppo forti e siete anche molto esperti voi praticamente ci siete cresciuti con i gatti, io ahime ho dovuto aspettare ben 35 anni prima di riuscire ad avere kimba :(

cmq della serie meglio tardi che mai ))((

a presto

cla

Link al commento
Condividi su altri siti

kimba!

Ti consiglio di andare a vedere in "Discussioni Generali", Miglioriamo AnimaliNelMondo, il topic "Problema con Avatar e foto personali, istruzioni per inserire l'avatar" (ti ho inserito il link qui sotto) ... dovresti trovare quello che ti serve! Almeno credo ... :P

Vedi qui!

Attendiamo le foto!

*+++*

"^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!

ho letto qua e la così per ambientarmi un pò e per rubacchiare avidamente consigli..

ma siete troppo forti e siete anche molto esperti voi praticamente ci siete cresciuti con i gatti, io ahime ho dovuto aspettare ben 35 anni prima di riuscire ad avere kimba :(

cmq della serie meglio tardi che mai ))((

a presto

cla

35 anni......evviva evviva!un altra cattura del gruppo dei "grandi" §#§§#§

benvenutissima kimba!e grazie di tutti i complimenti che ci hai fatto...... ))(( ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia grazieeeeeeeeeeeeeeee =°°=

finalmente una foto della mia puzzona!!!!! cosi potete vedere quanto è carina :wub:

grazie a tutti quanti ora che sono "padrona" ))(( del mezzo inserirò anche altre foto !!!

allora non sono l'unica vecchietta ehehehh

a presto e buona giornata a tutti!!!

cla

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta kimba!

il tuo micio è fantastico, è tigrato come la mia milù ( vedi foto) solo che il tuo è marroncino e il mio grigio :wub:

qua vecchie non ce ne sono , ne ho quasi 30 anch'io , al limite siamo mature!!! ;) singh!

purtroppo non sono sempre collegata percui arrivo quasi sempre tardi, ma se hai bisogna chiama, che sam dona silvia e le altre sono sempre attacccate al pc! *+++**+++* e BENVENUTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia grazieeeeeeeeeeeeeeee =°°=

finalmente una foto della mia puzzona!!!!! cosi potete vedere quanto è carina :wub:

grazie a tutti quanti ora che sono "padrona" ))(( del mezzo inserirò anche altre foto !!!

allora non sono l'unica vecchietta ehehehh

a presto e buona giornata a tutti!!!

cla

bella kimba....ma piano con la vecchietta io ne ho di più (40 ma zitti a dilo in giro) e non me li sento proprio. %[]%

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...