rananera Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 fatemi capire una cosa quindi... qui dentro l'età media è da ospizio...ma fino ad ora manco ce ne siamo accorte perchè dgtiamo tutte come leggerissime fanciulline adolescenti (soprattutto quando parliamo dei besti)?! siam giovani dentro o siam rimbabite fuori a tal punto da essere molto...confuse??!!! hehhehehhehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 fuori di testa direi che va meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 siam giovani dentro o siam rimbambite fuori a tal punto da essere molto...confuse??!!! ConTuse, conTuse! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 non sapevo che quello smile alla fine si scompigliasse pensavo che fosse solo un sorriso scusa tranquilla cla, a me è capitato un sacco di volte e.............capita ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Io direi che siete tra il vecchietto,il rimba e pure matte un pochino di tutto insieme. Kimba complimenti per la micina,è splendida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Settembre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Kimba complimenti per la micina,è splendida grazie è anche una bella peste stanotte alle 3 era convinta che fosse pieno giorno per la voglia che aveva di giocare :( cla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Io direi che siete tra il vecchietto,il rimba e pure matte un pochino di tutto insieme. E com'è che tu qui "ci sguazzi"? ))(( Alternative: a. ti ci trovi davvero a tuo agio, perchè proprio "sanissimo" non si può dire che sei (e tu, lo sai usare il Bancomat? ))(( ) b. solo delle pazze furiose come noi sono in grado di riuscire a sopportarti (e tu sei il nostro lasciapassare per il "Paradiso delle befanucce" - un posto stracolmo di braciole!) ))(( ! c. in realtà ci trovi "irresistibili" e ci vuoi un sacco di bene! (Secondo me "di tutto un po'", e anche di più ... - quasi quasi posto un sondaggio ...) ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 silvia grazieeeeeeeeeeeeeeee finalmente una foto della mia puzzona!!!!! cosi potete vedere quanto è carina grazie a tutti quanti ora che sono "padrona" ))(( del mezzo inserirò anche altre foto !!! allora non sono l'unica vecchietta ehehehh a presto e buona giornata a tutti!!! cla bella kimba....ma piano con la vecchietta io ne ho di più (40 ma zitti a dilo in giro) e non me li sento proprio. FRANCYYYYY.........ma perche perche lo devo scoprire cosi?ho una coetanea nel forum!aaaaah questa è la realizzazione di un sogno!!! ))(( e comunque rananera ,hai ragione,ragionissima........qui di vecchie non ce ne sono!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Io direi che siete tra il vecchietto,il rimba e pure matte un pochino di tutto insieme. E com'è che tu qui "ci sguazzi"? ))(( Alternative: a. ti ci trovi davvero a tuo agio, perchè proprio "sanissimo" non si può dire che sei (e tu, lo sai usare il Bancomat? ))(( ) b. solo delle pazze furiose come noi sono in grado di riuscire a sopportarti (e tu sei il nostro lasciapassare per il "Paradiso delle befanucce" - un posto stracolmo di braciole!) ))(( ! c. in realtà ci trovi "irresistibili" e ci vuoi un sacco di bene! (Secondo me "di tutto un po'", e anche di più ... - quasi quasi posto un sondaggio ...) ))(( simo cara.......non avrei saputo fare di meglio!!!mi compiaccio vivamente x questo intervento ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2005 e comunque rananera ,hai ragione,ragionissima........qui di vecchie non ce ne sono!!!! VECCHIE???? non ho questa parola nel mio vocabolario. A 40 anni non si è vecchie a meno di sentirsene 80 dentro. Questa estate in 15 giorni di vavanza mi sono fatta 9000 Km in moto...sono vecchia? Va be non resisto più a sciare 8 ora di fila o a scalare i 4000 come quando facevo alpinismo (20-25 anni) ma non importa, sono andata in piscina 1 volta solo questa estate e in 1 oretta mi sono fatta 40 vasche (da 50 m). Mi accontento così .... SU CON IL MORALE E RICORDARSI CHE VECCHI CI SI SENTE NON SI E'. PUO' ESSERE VECCHIO ANCHE UNO DA 20 ANNI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 Ma come mai in questa discussione tra anziani manco io?.... .....ah sì è vero.......perchè io sono ancora una teenager.... ))(( Comunque Kimba è tenerissima.......ti sono servite le mie lezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 Io direi che siete tra il vecchietto,il rimba e pure matte un pochino di tutto insieme. Hai detto tra il "vecchietto" e il "rimba"... E chi sarebbero? Gli conosci per caso? ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 Compimenti alla micetta!!!! Bella Kimba! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 E com'è che tu qui "ci sguazzi"? Ci vorrà pure uno che vi tiene a bada! a. ti ci trovi davvero a tuo agio, perchè proprio "sanissimo" non si può dire che sei (e tu, lo sai usare il Bancomat? ) b. solo delle pazze furiose come noi sono in grado di riuscire a sopportarti (e tu sei il nostro lasciapassare per il "Paradiso delle befanucce" - un posto stracolmo di braciole!) ! c. in realtà ci trovi "irresistibili" e ci vuoi un sacco di bene! a) Si,una sola manovra!!! b)Sarò io che andrò in paradiso (Mi ha già chiamato il Papa se voglio essere santo o beato c)Assolutamente No !Siete insopportabili!!! (Secondo me "di tutto un po'", e anche di più ... - quasi quasi posto un sondaggio ...) E posta sto sondaggio !!!Neanche buona!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 Siete insopportabili!!! Non so come, ma ho la netta impressione che tu stia mentendo, piccolo FunFun! E se davvero vuoi guadagnarti il "Paradiso", non è la strada giusta, questa! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 caro mio... CHI DISPREZZA .... COMPRAAAAAA ))(( ))(( oddiooooooooooooooo vomitooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 Sam ... non si capisce se la reazione fisiologica sia dovuta al tuo stato attuale o ... ai veri sentimenti di Fun nei nostri confronti! Esplicita meglio ... ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Non esageriamo,che adesso io dia di stomaco nei vs confronti quello no di certo,ma che le befanucce siano insopportabili è vero hahhahahahha Poi per il paradiso sono raccomandato e il fatto che sono qui a disquisire con voi è il biglietto di ingresso certo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora