Vai al contenuto

Ho Letto Qua E La

kimba

Recommended Posts

fatemi capire una cosa quindi...

qui dentro l'età media è da ospizio...ma fino ad ora manco ce ne siamo accorte perchè dgtiamo tutte come leggerissime fanciulline adolescenti (soprattutto quando parliamo dei besti)?!

siam giovani dentro o siam rimbabite fuori a tal punto da essere molto...confuse??!!!

hehhehehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che siete tra il vecchietto,il rimba e pure matte un pochino di tutto insieme.

§#§

E com'è che tu qui "ci sguazzi"? ))((

Alternative:

a. ti ci trovi davvero a tuo agio, perchè proprio "sanissimo" non si può dire che sei (e tu, lo sai usare il Bancomat? ))(( )

b. solo delle pazze furiose come noi sono in grado di riuscire a sopportarti (e tu sei il nostro lasciapassare per il "Paradiso delle befanucce" - un posto stracolmo di braciole!) ))(( !

c. in realtà ci trovi "irresistibili" e ci vuoi un sacco di bene! :wub:

(Secondo me "di tutto un po'", e anche di più ... - quasi quasi posto un sondaggio ...) ))((

§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia grazieeeeeeeeeeeeeeee =°°=

finalmente una foto della mia puzzona!!!!! cosi potete vedere quanto è carina :wub:

grazie a tutti quanti ora che sono "padrona" ))((  del mezzo inserirò anche altre foto !!!

allora non sono l'unica vecchietta ehehehh

a presto e buona giornata a tutti!!!

cla

bella kimba....ma piano con la vecchietta io ne ho di più (40 ma zitti a dilo in giro) e non me li sento proprio. %[]%

FRANCYYYYY.........ma perche perche lo devo scoprire cosi?ho una coetanea nel forum!aaaaah questa è la realizzazione di un sogno!!! ))((

e comunque rananera ,hai ragione,ragionissima........qui di vecchie non ce ne sono!!!! §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che siete tra il vecchietto,il rimba e pure matte un pochino di tutto insieme.

§#§

E com'è che tu qui "ci sguazzi"? ))((

Alternative:

a. ti ci trovi davvero a tuo agio, perchè proprio "sanissimo" non si può dire che sei (e tu, lo sai usare il Bancomat? ))(( )

b. solo delle pazze furiose come noi sono in grado di riuscire a sopportarti (e tu sei il nostro lasciapassare per il "Paradiso delle befanucce" - un posto stracolmo di braciole!) ))(( !

c. in realtà ci trovi "irresistibili" e ci vuoi un sacco di bene! :wub:

(Secondo me "di tutto un po'", e anche di più ... - quasi quasi posto un sondaggio ...) ))((

§#§

simo cara.......non avrei saputo fare di meglio!!!mi compiaccio vivamente x questo intervento ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque rananera ,hai ragione,ragionissima........qui di vecchie non ce ne sono!!!! §#§  §#§  §#§

VECCHIE???? non ho questa parola nel mio vocabolario. A 40 anni non si è vecchie a meno di sentirsene 80 dentro.

Questa estate in 15 giorni di vavanza mi sono fatta 9000 Km in moto...sono vecchia?

Va be non resisto più a sciare 8 ora di fila o a scalare i 4000 come quando facevo alpinismo (20-25 anni) ma non importa, sono andata in piscina 1 volta solo questa estate e in 1 oretta mi sono fatta 40 vasche (da 50 m). Mi accontento così .... :rolleyes:

SU CON IL MORALE E RICORDARSI CHE VECCHI CI SI SENTE NON SI E'.

PUO' ESSERE VECCHIO ANCHE UNO DA 20 ANNI.

<_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E com'è che tu qui "ci sguazzi"?

Ci vorrà pure uno che vi tiene a bada!

a. ti ci trovi davvero a tuo agio, perchè proprio "sanissimo" non si può dire che sei (e tu, lo sai usare il Bancomat? )

b. solo delle pazze furiose come noi sono in grado di riuscire a sopportarti (e tu sei il nostro lasciapassare per il "Paradiso delle befanucce" - un posto stracolmo di braciole!) !

c. in realtà ci trovi "irresistibili" e ci vuoi un sacco di bene!

a) Si,una sola manovra!!!

b)Sarò io che andrò in paradiso (Mi ha già chiamato il Papa se voglio essere santo o beato

c)Assolutamente No !Siete insopportabili!!! §#§§#§

(Secondo me "di tutto un po'", e anche di più ... - quasi quasi posto un sondaggio ...)

E posta sto sondaggio !!!Neanche buona!!!! ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...