samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 urca!!! alle mie due killer company, piacciono fare i dispetti e tanto anche! ieri sera mi ha tirato giu tutto ciò che c'era sul comò della camera da letto, un peluches enorme in mezzo, il centrino, il porta gioie pieno di gingilli, di ceramica che cadendo si è frantumato in milioni di piccoli pezzettini bianchi e colorati.. "£$!" "£$!" un regalo che ha ben 10 anni e proveniva da trapani! "£$!" "£$!" accidenti a loro! non c'è che dire...quasi quasi le metto al caldo del forno tanto comincia a fare freddo e il forno lo devo accendere.... ))(( stavo lavando i pavimenti come OGNI MATTINA FACCIO DA 4 ANNI A QUESTA PARTE, e beh, finito di pulire tutto tutto tuttissimo.... da lontano vedo quelle due gattaccie malefiche che iniziano a saltare dalle sedie.... "£$!" e corrono giu per il corridoio che ho lungo 12 metri.... per poi scivolare dentro la camera da letto fin sotto al letto per poi ripartire correre come due forsennate giu in cucina e uscire sul balcone sempre saltando e scorazzare sui tetti-terrazzi, visto che son tanto puliti... per poi ritornare dentro miagolando come due pazze sclerotiche! "£$!" le accoppo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 ma pure teeee peròòòò centrini...peluche...lavi il pavimento tuuutte le mattine... ma no ma no...loro porelle stan solo cercando di insegnarti a fregartene e a riposaaare... l'astolfo ci è riuscito fin troppo bene...ultimamente l'ho beccato a scrivere sulla polvere sopra alle mensole di casa... ha scritto: "ma gli acari son commestibili? non vorrei rischiare l'indigestione". ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 stavo lavando i pavimenti come OGNI MATTINA FACCIO DA 4 ANNI A QUESTA PARTE, e beh, finito di pulire tutto tutto tuttissimo.... da lontano vedo quelle due gattaccie malefiche che iniziano a saltare dalle sedie.... "£$!" e corrono giu per il corridoio che ho lungo 12 metri.... per poi scivolare dentro la camera da letto fin sotto al letto per poi ripartire correre come due forsennate giu in cucina e uscire sul balcone sempre saltando e scorazzare sui tetti-terrazzi, visto che son tanto puliti... per poi ritornare dentro miagolando come due pazze sclerotiche! "£$!" le accoppo .... ti capisco........... capisco peeeeeeeeeeerfettamente..... fa cosi' anche Simba....con la sola differenza che lui si incavola perche' sente il bagnato sotto le zampine e abbassa le orecchie...poi cominicia a raspare per terra come se stesse scavando nella sua cassetta.... e l'odore di Pino del disinfettante manda di fuori anche la micina..... sembrano due drogati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 ma pure teeee peròòòò centrini...peluche...lavi il pavimento tuuutte le mattine... ma no ma no...loro porelle stan solo cercando di insegnarti a fregartene e a riposaaare... l'astolfo ci è riuscito fin troppo bene...ultimamente l'ho beccato a scrivere sulla polvere sopra alle mensole di casa... ha scritto: "ma gli acari son commestibili? non vorrei rischiare l'indigestione". ;) eh io son costretta a lavare tutte le mattine per via che ho in casa che mi gironzola la puzzola il cane e le gatte... per cui sono costretta... si incavola perche' sente il bagnato sotto le zampine e abbassa le orecchie...poi cominicia a raspare per terra come se stesse scavando nella sua cassetta.... e l'odore di Pino del disinfettante manda di fuori anche la micina..... sembrano due drogati! noooo ahahahah le mie invece fan cosi con la conegrina... troppo buffe si rotolano per terra e poi scappano di corsa sui tetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 ha scritto: "ma gli acari son commestibili? non vorrei rischiare l'indigestione" Ulisse e Archimede mi dicono di riferire all'Astolfo che gli acari sono pure gustosi! Ne fanno scorpacciate, mescolati con il loro pelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 eccco allora che finalmente l'arcano è stato svelato! il bestio tende al ciccio causa scorpacciate di acari...non per le troppe crocchette (che infatti gli vengon somministrate previa pesatura!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Devono essere estremamente nutrienti! (Bleah ... prima o poi mi deciderò a disinfettare la casa ...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 Consolati samantha anche per me è una costante....quando lavo a terra lei è sempre li pronta a scorrazzare con tutto bagnato, così le impontine rimangono per casa fino al prossimo trattamento (non così frequente come il tuo non essendo mai a casa prima delle 21 tranne i fine settimana). :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 accidenti... mi sa che dovrò chiuderle un pochino nel fornetto allora... cosi mi lascian lavare il pavimento in santa pace... ))(( ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Ma no ... sono tanto belli i pavimenti elegantemente decorati con il motivo "zampine di felide allegro"! I miei temono l'aspirapolvere ))(( , ma NON hanno alcuna paura della scopa ... così mentre cerco invano di avere la meglio sulla poltiglia che misteriosamente continua a stazionare sui pavimenti ... loro GIOCANO amabilmente con scopa e spazzolone... Mi sembra di essere Cenerentola alle prese con il gattaccio della Matrigna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Settembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2005 Ma no ... sono tanto belli i pavimenti elegantemente decorati con il motivo "zampine di felide allegro"! La mia Friduccia adora la candeggina! Quando la uso per lavare i pavimenti corre sul bagnato più bagnato e ci si struscia sopra gaudente! Qualche volta me la ritrovo morta avvelenata! :( Nuovo PS per Samantha: ho notato solo ora il link sul tuo nocciolino! WWW! Auguroni!!! Io sto un po più avanti di te ma la gioia è uguale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 15, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2005 auguri anche a te pat!!! stamattina ho fatto il tritest... tu a che mese sei?? piccolo ot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Settembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2005 Sono alla 28 settimana, un po più panzona di te! Io ho fatto l'amniocentesi direttamente, uno sperpetuo, ma i risultati ok, e poi è una bella femmina! La gioia di condividere questa meravigliosa esperienza con una miciofila come te è davvero grande! Ti chiederò sicuramente consiglio se e quando, all'arrivo della bambina, Frida mi darà problemi (tipo gelosie, dispettucci, etc. etc.). In bocca al lupo a tutte e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 16, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 grazie cara ed in bocca al lupo anche a te... credo che le gatte non daranno problemi con la bimba dai... dobbiamo essere ottimiste... un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 BEH scusatemi se sdrammatizzo questo momento di confidenze fra future mammine.......ma mi permetto di farvi notare che è molto piu facile che sia la bimba a dar noia alle gatte che non viceversa..... ma la buona notizia e che avete qualche mese x studiare un "contrattacco"........ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 Auguri alle mammine....... Ritornando all'argomento principale.....anche Lilo fa le acrobazie quando lavo i pavimenti e va a caccia di tutti i piccoli oggetti sparsi sulle mensole.....un incubo!!! Sono inoltre arrivata alla conclusione che i gatti sono amanti della polvere e della spazzatura in genere......noi facciamo l'impossibile per tenerli puliti e non so i vostri....ma quella peste della mia lo fa....quando passo la scopa si rotola sugli accumuli di mondezza......è tremenda!!!....ormai anche per raccogliere le briciole dopo i pasti devo accendere l'aspirapolvere ( che lei teme come il demonio ) perchè altrimenti mi si rotola davanti alla scopa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 Grazie per la consolazione, Dona!!! E tu, Sammy, se hai qualche contrattacco da suggerirmi già ora ti prego di darmelo, sono tutta orecchi, anzi occhi! Magari in MP, se no trasformiamo questa discussione in un corso pre-parto di gattare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 si contaci cara!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora