Orso Inviato Maggio 13, 2003 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2003 è vero che la gallina può covare le uova dei paperi? l'ho sentito dire l'altro giorno e vorrei una conferma!! si lo so che altri animali allevano i figli degli altri, ma mi piace il fatto che qui ancora non è nato nulla e chi sà se nascerà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Maggio 13, 2003 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2003 Ciao, personalmente non lo so! Però credo che sia fattibile come lo è per altri uccelli (che covano uova di altre specie). Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 18, 2003 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2003 si è vero l'ho sentito dire anch'io!! in effetti non c'è molto da meravigliarsi, a parte un po' le dimensioni, ma gli uvi sono uguali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato Maggio 26, 2003 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2003 Ciao amici, grazie della conferma, ho saputo proprio oggi che le uova di papero che stava covando la gallina del mio amico si sono schiuse!! Vi terrò aggiornati sullo sviluppo e la crescita dei paperi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora