Vai al contenuto

Sesso Inseparabili Rosicollins

Ospite

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Antonio oggi mi sono fatto un bel regalo una bella coppia(o spero) di inseparabili,ho chiesto al negoziante un maschio ed una femmina ovviamente e lui me ne ha dati due dei quattro che erano in gabbia,affermando che erano maschio e femmina perche erano uno vicino all'altro.....£@@£ bho??? poi li ha toccati sotto il ventre e me li ha dati,ora io sinceramente noto 2 differenzel'uno dall'altro,la prima è che uno dei due ha le zampe blu e l'altro beige,la seconda è la forma della testa uno ha la fronte piu' sporgente,vi posto le foto dei nuovi arrivati e una dei miei mitici diamantini vecchi ospiti in casa mia,se qualcuno mi aiuta guardando le foto ne sarei veramente felice :lol: ciao a tutti

http://album.foto.virgilio.it/rallye/914531

Link al commento
Condividi su altri siti

affermando che erano maschio e femmina perche erano uno vicino all'altro.....

non significa nulla.

di solito il maschio ha colori più vivaci e poi ho letto qualcosa ha proposito dello sterno più grosso ma non sono esperto.

vi posto le foto dei nuovi arrivati e una dei miei mitici diamantini vecchi ospiti in casa miavi posto le foto dei nuovi arrivati e una dei miei mitici diamantini vecchi ospiti in casa mia

fichissimo,hai anche un mandarino spettro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aga roseicollis non presentano dimorfismo sessuale, ciò significa che non è possibile distinguere il maschio dalla femmina da caratteristiche fisiche.

Per questo motivo l'unico modo per essere sicur del sesso dei tuoi aga è il sessaggio in laboratorio presso un vet aviario: http://www.pappagalli.ch/Veterinario%20aviare.htm

I tuoi pennuti sono molto belli. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' che dire allora mi tocchera' aspettare il periodo della riproduzione per avere la certezza :D ,speriamo che facciano tanti piccoli come i diamantini"spettrati:),per il momento cerco di prenderci un pokino di confidenza perche' li vedo piuttosto impauriti ma credo sia giusto è solo un giorno che hanno cambiato casa hehe §#§ ,sono contento che ti piacciono aury ci tenevo molto a farteli vedere,vi chiedero' sempre consigli visto che è il primo approccio con questa razza da parte mia ciao a tutti .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...