assicuratore Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 ciao ragazzi non sò se li conoscete , sono pressapoco come cavie senza pelo. io sono dell emilia romagna grazie vi allego le foto http://img384.imageshack.us/my.php?image=img19660nf.jpg http://img384.imageshack.us/my.php?image=img19784oj.jpg http://img384.imageshack.us/my.php?image=img19836um.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 non vorrei dire un'assurdità, correggetemi se sbaglio.......ma credo che questa non sia la sezione adatta............esiste un'apposita sezione dove inserire annunci di questo tipo......... .........magari sbaglio??!!! ...........ad ogni modo, scusa ma non saprei prorpio come aiutarti. :( ..........non trovi prorpio il modo di tenerli???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 ma sono adorabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 che amori*_* ne prenderi volentieri uno ma oltre a non poter far entrare altri "topi" in casa la mia gabbiotta è già piccolissima. però ho notato che stavano mangiando una pannocchia su una lettiera di trucciolato,e tutte e 2 le cose non vanno bene per delle cavie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato Settembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 perchè non và bene?cosè la pannocchia e il trucciolato vanno in conflitto?!? a me sembra che stiano bene ! io non posso piu tenerli abito in una casa molto fredda perchè vecchia e dovrei spendere molti soldi per il riscaldamento solo per loro non sono ricco abbastanza help me ! bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 le cavie sono erbivori stretti,hanno una digestione delicatissima,dovrebbero mangiare solo erba,fieno,verdura e frutta,gli altri alimenti le cavie fanno fatica a digerirli,prima o poi li verrà un blocco o qualcosa di simile. invece per il trucciolato è un altro discorso,con il trasporto e i vari sballottamenti buona parte si trasforma in polvere che questo entra nei bronchi delle cavie(anchessi molto delicati) e ne causa problemi respiratori,per questo bisogna prendere sempre lettiere compatte. un altro pericolo del trucciolato sono le schegge,può capitare che non venga bene sminuzzato e si creino piccole schegge appuntite,di per se non sono pericolose,ma nella ferita causata possono entrare tantissimi germi e avendo(come la maggior parte dei roditori)poche difese immunitarie può far presto infezione indebolendola di parecchio e.......puoi immaginare la meravigliosa fine :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ovatta Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 ma questi animani sono uguali alle cavie però senza pelo???anche per quanto riguarda il comportamento??vorrei saperne d + perkè m incuriosiscono molto c'è la scheda su animalinelmondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 è una razza a parte come un peruviano o un abissina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato Settembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 io non ho mai avuto una cavia col pelo ho comprato questa razza perchè mi incuriosiva 2 anni fà ma secondo me sono cavie normalissime . qui trovi tutte le info http://209.17.131.1/index.asp?ct=1&ch=1&it=10 ma voi in italia li avete mai visti? perchè penso di essere l unico ad averli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato Settembre 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 anche le vostre cavie vanno ghiotte per il pane? le mie si ogni tante gliene do del secco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 nel forum non è ammesso inserire annunci, il messaggio viene quindi modificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 io non ho mai avuto una cavia col pelo ho comprato questa razza perchè mi incuriosiva 2 anni fà ma secondo me sono cavie normalissime . infatti sono cavie normalissime,oltre che belle,purtroppo in italia sono rare e non ho mai avuto l'occasione di vederne una. anche le vostre cavie vanno ghiotte per il pane? le mie si ogni tante gliene do del secco ma è lo stesso discorso che ho fatto prima,oltre che alla verdura,frutta e pellet non devi darli farinacei e altre schifezze,li fa male!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazybee Inviato Settembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2005 ciao! se mi dici di dove sei (più altre info che riterrai opportuno fornirmi anche in privato) e mi autorizzi a far girare il tuo annuncio e le foto, potrei darti una mano a trovar casa alle tue caviotte. Fammi sapere, resto a disposizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2005 Sono cavie nude e sono difficili da trovare, comunque segui le indicazuioni di steve ^_* è quella la giusta alimentazioen per le cavie, cereali, semi, pane e farinacei vari, dolci, non fanno per nulla bene a questi animali! Comunque per il resto ti mando un messaggio in privato ^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assicuratore Inviato Settembre 23, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2005 grazie se riuscite ad aiutarmi a piazzare la coppia adulta mi fate un graoos opiacere perchè io fra un po non riuscirò piu a tenerla. sono di reggio emilia ciao la mail doppio@email.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazybee Inviato Settembre 24, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2005 ho iniziato a far girare il tuo annuncio... mi dispiace per il piccolino "£$!" , ma già le cavie sono molto delicate... figuriamoci quelle senza pelo! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Settembre 25, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2005 che rari...non li avevo mai visti, se sento qualcuno che li vuole ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora