Vai al contenuto

Importante...

XdOnO

Recommended Posts

Cercherò di farvi un piccolo riassunto.. giorno 11 settembre una gatta che viene nel mio giardino ha partorito tre mici... due bianchi e uno nero e bianco... lei li ha abbandonati così ho dovuto prenderli io per provare a svezzarli (io ho tanti gatti... però purtroppo tutte le femmine sterilizzate e nn potevano magari sostituire la madre...)... cmq, i due bianchi sono morti dopo una settimana... adesso è rimasto quello nero e bianco, che sembra andare avanti per il momento... mangia abbastanza ed è molto pieno, invece i due morti mangiavano pochissimo... fin qui tutto ok... ma il vero problema è che io martedì 27 sono di matrimonio e quindi non resterà nessuno a casa mia xpoter dar da mangiare al cucciolo... uscirermo verso le 14:30.. anche se mangia solo la mattina (+ volte cmq) puo' tirare tutto il giorno visto che noi nn ci siamo? noi torniamo la notte poi... però il mio dubbio è se puo' o no restare digiuno tutte quelle ore, cmq c'è da dire anche che ora che è piu' grande dorme di piu' e le pappate nn sono piu' frequenti come prima... avvolte tutta la notte tira e poi si sveglia alle 5 del mattino ad esempio.. mentre prima ogni 2 ore la notte si svegliava... giorno 27 avrà 18 gg... avrà ancora bisogno di noi xmangiare.. cosa posso fare? io avevo pensato di lasciargli nella cesta il biberon col latte così se si sveglia cercando lo trova e lo prende da solo, nn so.. oppure oltre il biberon anche delle siringhe col latte sempre dentro... voi che mi dite a riguardo? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai proprio nessuno nessuno che possa andare a casa tua un paio di volte, o a cui lo puoi dare?

Anche io ne avevo trovati due qualche mese fa, e fino a che non hanno avuto un mese non erano abbastanza grandi da potere essere lasciati soli molte ore, anche perche per esempio facevano pupu spesso.... io se fossi inte lo darei a qualcuno di fiducia che lo possa tenere qualche ora, penso che un parente o un amico o se hai altri animali il negoziante di fiducia del negozio di prodotti per animali....o chi fa la toeletta agli altri tuoi animali...insomma... io mi ricordo che avevo l'imbarazzo della scelta se dovevo andare via qualche ora.

Di che zona sei tu? magari qua sul forum c'è qualcuno che ti puo aiutare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a parlare con il tuo vet? Magari riesce a tenertela fino al mattino dopo il matrimonio..

Almeno, il mio vet fa i turni di notte e mi ha sempre detto che se ho problemi con la mia cucciola (non so, metti che devo andare via tutto il giorno) me la teneva lui, senza problemi!!

Figuriamoci con un piccolo cuccioletto!!

Ciao e in un bocca al lupo per il micino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.. io sono di palermo, cmq il mio vet mi sa proprio che non puo'... purtroppo sembrerà assurdo ma nn ho modo di lasciarlo da qualche parte.. dovrà stare per forza a casa mia, oggi ha aperto gli occhi.. se fosse stato + grande magari mangiava gia' solo.. l'idea di lasciargli il biberon mi sa che sia l'unica cosa che posso fare... spero che dorma piu' ore possibili quel giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non riesci a trovare nessuno fagli fare un buon pasto prima di andare via e appena rientri subito la pappa.......soffrirà un pò la fame, ma non gli accadrà niente di grave......tienilo comodo ed al caldo e lasciagli il suo biberon bello pieno in modo che non faccia fatica a tirare il latte.....anche se non sono molto sicura che da solo riesca a mangiare......ma sai com'è madre natura a volte stupisce!!!

Auguri e facci sapere .....

Link al commento
Condividi su altri siti

No samantha.. nessuno.. cioè nessuno cn un minimo di esperienza, poi sinceramente uscirlo di casa così piccolo... cmq, il matrimonio è stato rimandato per un'imprevisto da parte del futuro sposo e quindi credo sarà verso ottobre, meglio per me così il gattino dovrebbe mangiare solo fra un paio di giorni.. cresce a vista d'occhio, ha gli occhi entrambi aperti perfettamente... :rolleyes: grazie a tutti per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...