miki84 Inviato Settembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2005 un po più di un mese fa,ho visto una cosa icredibile che mi ha spezzato il cuore veramente. sempre ai giardini della mia città, un'anatra, che come tutte la altre paperette, assieme ai piccioni e i passerotti, è venuta a mangiare il pane che stavo dando loro, quando un'uccellino (passerotta) ha avuto la bella idea di mettersi ad aspettare il prorpio boccone proprio vicino a questa papera. Non ho fatto in tempo ad inquadrare la scena che la papera ha afferrato voracemente l'uccellino (che si è messo a strillare) e dopo vari tentativi di ingerirlo, ce l'ha fatta! è stata veramente una scena terribile. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2005 Sono sicura che non deve esser stat una bella scena, però devi pensare che anche loro devono mangiar e se il cibo scarseggia si adattano e si arrangiano come possono. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora