angel73 Inviato Ottobre 6, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2005 cose stupide come portarlo al vet Scusa,ma stai scherzando?Perchè se si tratta di uno scherzo è davvero di pessimo gusto e denota che dei conigli non te ne può fregare di meno. Vedi il tuo niglio stare male,e dici che è stupido fargli fare una visita dal vet? Ma che razza di ragionamento è questo? Scommetto che anche tu quando stai male eviti accuratamente i medici e ti curi da sola... Oltretutto dici pure che studi odonto....benissimo,allora illuminami visto che sei così acculturata...dimmi,cosa si fa in caso di malaocclusioni nei nigli,visto che dal vet è stupido portarcelo?No,sai,fino ad ora sono stata fortunata con i miei tre,ma visto che nel caso dovrò occuparmene io data la stupidità del far curare i propri nigli da un vet esperto....meglio essere preparati,non credi? Guarda,in tutta franchezza qui la cosa più stupida che ho sentito è proprio quello che hai detto tu. Mi scuso con gli altri utenti ma queste cose mi fanno parecchio INC****RE,perchè a meno di essere veterinari esperti e di conoscere bene la fisiologia dei conigli per cui si possono fare diagnosi ed eseguire cure su quelli "privatamente" accuditi (e qui di veterinari non credo proprio siano iscritti )non esiste proprio che ci si prenda la responsabilità di un animale e poi quando sta male non lo si porti a fare le dovute visite,andare dal vet è la cosa più sensata da fare in caso si notino anche le più piccole anomalie nel comportamento di un coniglio (ma questo vale per tutti gli animali di cui si è deciso di accudire)...e non dico altro perchè sono talmente nera che potrei diventare offensiva. Arasci,mi fa davvero piacere che il tuo piccolo stia meglio,mi raccomando tienilo lontano dal mangiare dei gatti perchè potrebbe essere letale per lui e per le pipì....beh,non è sterilizzato e questo dice già tutto. Carezzine al convalescente briccone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel73 Inviato Ottobre 6, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2005 bravo al tuo vet. Ah,si,non ti preoccupare,il vet in questione è davvero molto bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora