3mendo81 Inviato Settembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 ciao raga ho letto che il tarassaco puo provocare casi di calcolosi nelle cavie..le mie ormai si sono abituate che al mio rientro dalla passeggiata col cane io gli porto un bel po di pianticelle di tarassaco che prontamente divorano.. se nn dovessi dargliene continuano a fischiare.. come posso fare?? ho provato cn altre verdure come carote e mele o peperoni ma nn piacciono tanto come il tarassaco.. cosa mi consigliate?? grazie.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Settembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 prova dagli dell'insalata!!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Settembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 Oddio!anch'io glielo do!Saltuariamente ma se lo sbaffa!Comunque prova con radicchio rosso,insalate varie,catalogna,finocchio... Grazie per avermelo detto,questa proprio non la sapevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 26, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2005 si,ne contiene molto,io avevo paura in montagna che pascolvano,si sono nutrite praticamente per 2 mesi solo di tarassaco,anche il trifoglio come ogni leguminosa ne contiene parecchio. su cose da cavia c'è la scheda di molte piante selvatiche e dei loro effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 1, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2005 ci sono talmente tante varietà di erbette e verdure da proporre al tuo porcello, che c'è l'imbrazzo della scelta! Prova ^_* Prima o poi ne troverai uno che piace altrettanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora