stevecavio Inviato Settembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2005 o trovato per adesso solo una ditta che spedisce pellets da stufa,ma quello che prudono è fatto solo o di abete rosso o di larice,credo che l'abete sia da escludere,il larice invece? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3mendo81 Inviato Settembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2005 io non conosco la famiglia al quale appartiene.. se dovesse appartenere a quella del Prunus laurocerasus, sin. Laurocerasus officinalis sappi che è altamente tossico!! fa attenzione e controla cn cura!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2005 beh,è la mia unica possibilità quell'azienda,ma non so dove cercare per sapere se è tossico o no :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 1, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2005 Steve i pellet da stufa così come anche quelli che normalemente sono in commercio nei negozi di animali (essì anche c*t's b**t e c***tto usano l'abete nei loro pellet!) sono trattati in maniera che non risultino tossici. In ogni caso comuqneu se le tue cavie sono abiatuate ad *assaggiare* la lettiera ti cosniglio di cercarne di faggio 100% esistono! E come ti dicevo nell'altra discussione sicuramente a Milano ci sono tantissimi negozi che li vendono ^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2005 magari io sono nell'unica zona in cui non ne vendono,magari chiedo se il pellet da stufa è trattato per essere innocuo se ingerito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 1, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2005 Ti ho risposto altrove. comunque ora ti mando messaggino privato (tanto per cambiare XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora