samantha Inviato Ottobre 3, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2005 come sta andando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattociro Inviato Ottobre 3, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2005 Ciao... non provare con il repellente... io avevo provato a metterlo sulla porta esterna di casa mia.... non fa assolutamente niente!! Quando il mio gatto era piccolo e faceva la pipi in giro, io gli mettevo il muso dentro e poi lo portavo nella lettiera. Ogni volta che indovinava gli davo un piccolo premio.... e nel giro di poco ha capito! Prova così e abbi pazienza... è solo un cucciolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattociro Inviato Ottobre 3, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2005 Beh... se il problema è di soldi... chiedi un anticipo a tua mamma sulla paghetta oppure promettile dei lavoretti in casa in cambio di quei soldi... io quando avevo la tua età ho sempre fatto così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lella Inviato Ottobre 3, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2005 ...cavolo...abbiamo anche noi lo stesso problema di Pamy... Vi ricordate Ariel? Si è ripresa alla grande e cresce a vista d'occhio...solo che da un pò ha cominciato a fare la pipì dappertutto...siamo disperati...per 2 mesi non ha dato nessun problema, sporcava solo nella lettiera e andava tutto bene...ora invece la fa nei letti e nei divani....la sgridiamo regolarmente ma non c'è nulla da fare!! Non possiamo proprio andare avanti così...se continua dovremo trovarle un'altra sistemazione perchè non viviamo da soli e la situazione sta diventando davvero critica... Per favore un consiglio...(non è sicuramente un problema di territorio) "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Ottobre 4, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2005 sgridarla se nn la becchi sul fatto nn serve a nulla. probabilmente è un problema di gelosia o quantomeno di dispetti. guarda se stai facendo cose diverse da quelle di prima e cioè se magari nn la guradi come prima o nn la coccoli. I gatti sono animali pulitissimi e se fanno la pipì in giro c'è sempre un motivo,nn lo fanno per gusto perchè si trovano meglio,ma solo per dispetto o per richiamare l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 4, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2005 esatto... funfun ha ragione... è sempre fonte di dispetti ... voglio raccontare la mia esperienza di questi giorni... ho 3 mici, 2 delle quali sono femmine non sterilizzate ed un maschio castrato. il maschio l'ho dato temporaneamente a mio papà perchè aspettando un bimbo ed essendo recettiva alla toxo hopreferito dare a mio papà lui perchè mi dorme in testa tutte le notti e non mi sembra una buona idea... mentre le micette hanno ben altre abitudini per intenderci. beh mio papà (ora arrivo al punto), si sta lamentando come un povero perchè il miky in questione, un persiano di 13 anni, gli fa la pipì dappertutto... tranne che nella lettiera... questo vuol dire che da lui a casa non ci vuole stare... si vede che si sente trascurato, abbandonato... inoltre mio papà non è che abbia tante remore nello spazzolarlo, se il miky non vuole essere spazzolato io lo lasciavo perchè pianageva e mi faceva male al cuore farlo piangere ... e lo portavo dalla toelettatrice, mentre mio padre lo tiene fermo e lo spazzola, quindi temo che lui la prenda piu come un dispetto che come un bene... ecco il motivo della pipì in giro. ora, tu, voi, dovete trovare il vero motivo di questo suo sgarbo... magari le state facendo i dispetti inconsapevolmente.... oppure non gli va dov'è messa la lettiera, oppure non sopporta qualcosa in particolare, si sente trascurato ha bisogno di coccole... insomma è una cosa che dovete vedere voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pamy Inviato Ottobre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2005 Beh il problema è ke a Leo non gli facciamo mancare niente..da 2 gg sta tornando a farla nei divani....ieri l' ho beccato e senza far vedere nient ho pulito io..però bohhh kissà xke..eppure ripeto non gli mancA niente.....spero solo ke si calmiiiiiiiiiii(ah cmq non l' abbiamo ancora portato dal VET ke p***):( bacionee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 5, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2005 eh .... probabile che tu dica che non gli fai mancare nulla ma magari lui sente che gli manca qualcosa... tu vai a scuola vero? e la mattina con chi sta? p.s. cerca di non scrivere con le abbreviazioni che van contro regolamento grazie mille ... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Ottobre 5, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2005 ogni settembre ricomincia il rito della vendetta dell'astolfo... dopo due mesi passati a strettissimo contatto costante con me...ricomincia la scuola e io lo "abbandono" a casa da solo... il malefico si vendica facendola sul tappetino del bagno, ma ormai lo sgamo subito, è la solita tremenda vendetta...poi gli passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 5, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2005 vedi pamy?? rananera... ha l'astolfo che le fa la pipi nel tappetino del bagno perchè va a scuola... e lo lascia solo... quindi è per quello... tu devi vedere il motivodella sua vendetta sui divani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lella Inviato Ottobre 6, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2005 Avete ragione...probabilmente Ariel fa la pipì perchè si sente trascurata...in questo ultimo periodo siamo stati parecchio occupati con lo studio, tra gli esami miei e la laurea del mio ragazzo, perciò forse non le abbiamo dedicato il 100% della nostra attenzione come succedeva prima...in più per questa settimana siamo tornati "all'ovile", perciò la piccina sta a casa del mio ragazzo.. Comunque grazie ai vostri consigli il problema sembra risolto...abbiamo provato a portarla nella lettiera (incredibile:la fa a comando!!) e poi a premiarla, oltre che a dedicarle più attenzione. Sono 2 giorni che non lascia più "sorpresine" in giro! Speriamo che continui così... Grazie mille! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pamy Inviato Ottobre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2005 Ah va bene niente più abbreviazioni non lo sapevo!Si si io vado a scuola..la mattina a casa rimane mamma la maggior parte del tempo,esce solo per fare la spesa!Perciò non è neanke tanto solo..oggi mamma mi ha detto ke mi dava i soldi per portarlo dal feterinario..ma ke devo dirgli?un bacioo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Ottobre 7, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2005 Pamy!!! Nella risposta niente più abbreviazioni scrivi Ke invece di che!!! Volevo spiegarti perchè non sono consentite le abbreviazioni,è perchè se arrivano utenti stranieri che non sanno l'italiano usano il traduttore automatico che nn riesce a tradurre con le abbreviazioni. Ok tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pamy Inviato Ottobre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2005 ahaahahaha ho capito ok ok!Scusate non lo farò più ( devo abituarmi anche,aiuto aiuto,un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora