Ginevra Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 Ciao a tutti vi espongo subito il mio problema : ho un coniglietto testa di leone di 2 anni e mezzo è molto vivace corre a destra e a sinistra mangia normale tuttavia ho notato una cosa strana non si sdraia più di lato ne a destra ne a sinistra ... anzi quando magari mentre gioca scivola su un lato devo rimetterlo in pista io perchè lui non riesce.... che faccio ???? secondo voi mi devo preccupare ??? corre e cammina in modo normale... baciotti e tutti "" "" "" "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arasci Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 Non è normale che il tuo coniglio non riesca a rimettersi in piedi, contatta il veterinario e se capisci che non è sicuro di quello che ti dice, cercane uno esperto !! E' importante intervenire al più presto se occorre, meglio farlo vedere per nulla. auguroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel73 Inviato Settembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2005 Sinceramente non ho capito molto bene la situazione,ma io andrei subito da un vet espertissimo perchè non mi sembra tanto normale sta cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora