Vai al contenuto

30 Furetti Da Adottare!

silviapizzi

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Solo come promemoria..volevo ricordarvi che domenica 9 ottobre, in occasione del Concorso di Bellezza di Furettomania (riservato ai furetti con certificato) che si svolgerà al Cupolone di Sant'Angelo lodigiano (LO) a partire dalle ore 10, ci sarà unop spazio apposito per i furetti abbandonati che cercano casa ed una succursale dell'Ufficio Adozioni pronta ad aiutarvi nel decidere per il grande gesto. Venite, forse ci sarà un furetto che vi ruberà il cuore!

L'ingresso alla manifestazione è gratuito!

Cliccate sui link per saperne di più..

il regolamento sull'adozione

le storie di alcuni furetti che cercano famiglia

le belle storie di chi famiglia l'ha trovata

e di chi ha bisogo di aiuto per essere guarito!

Poi alcuni dettagli del cocorso di domenica

Per arrivare al cupolone

· a km. 20 da Milano: uscita casello autostradale di Lodi,proseguire a destra in direzione Sant'Angelo Lodigiano. Arrivati al paese seguire le indicazioni per l'ospedale. Alla rotonda dell'ospedale girare a destra, avanti per 100 mt e ancora a destra.

· a km. 10 da Lodi: Seguire le indicazioni per l'autostrada, indi proseguire dritto per Sant'Angelo Lodigiano. Arrivati al paese seguire le indicazioni per l'ospedale. Alla rotonda dell'ospedale girare a destra, avanti per 100 mt e ancora a destra.

· a km. 25 da Crema: Raggiungendo prima Lodi.

· a km. 60 da Cremona: raggiungendo prima Crema e poi Lodi.

· a km. 23 da Pavia: Prendere la statale 235 fino a Sant'Angelo Lodigiano, poi come sopra

· Da altre destinazioni: Arrivare fino al casello autostradale di Lodi della A4, poi come sopra.

Ciaooooo...

Io ci sarò..sempre a disposizione per dubbi, domande ecc...

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

me lo sono persa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho letto ora!!! e pensare che io sono di Crema, che il mio ragazzo è di Lodi !!!!! avremmo potuto esserci.....io AMO i furetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "£$!" "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia come sono andate le adozioni il 9????!!!! hihihi tra poco forse arriva un amichetto a bloom..in quanto ho conosciuto delle persone che hanno un fury buonissimo e dolcissimo che però tengono chiuso in una cantina. mi yhanno detto: ah ma ha tutta la stanza per lui!! forse non sanno che ha anche bisogno d'amore e coccole, nohn solo uno che gli porti da mangiare! è tutto il giorno da solo povero!

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero Mayacoya... tantissime persone decidono di aiutare questi animali un pochino speciali...

Noi abbiamo adottato un furettino dal carattere decisamente combattivo e difficilino.. lo so, niente a che vedere con animali con problemi fisici e di salute, comunque devo ammettere che è stata un'esperienza decisamente difficile, ma che ci ha dato soddisfazioni enormi. Ora, vedere questo furettino venirci incontro, stare in braccio senza problemi e correre in giro "potpottando" ci dà una gioia immensa... ;o)

E per questo devo ringraziare Nixy, che ci ha affidato il furettino, e tutti i ragazzi di furettomania!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...