silviapizzi Inviato Ottobre 4, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2005 Ciao a tutti! Solo come promemoria..volevo ricordarvi che domenica 9 ottobre, in occasione del Concorso di Bellezza di Furettomania (riservato ai furetti con certificato) che si svolgerà al Cupolone di Sant'Angelo lodigiano (LO) a partire dalle ore 10, ci sarà unop spazio apposito per i furetti abbandonati che cercano casa ed una succursale dell'Ufficio Adozioni pronta ad aiutarvi nel decidere per il grande gesto. Venite, forse ci sarà un furetto che vi ruberà il cuore! L'ingresso alla manifestazione è gratuito! Cliccate sui link per saperne di più.. il regolamento sull'adozione le storie di alcuni furetti che cercano famiglia le belle storie di chi famiglia l'ha trovata e di chi ha bisogo di aiuto per essere guarito! Poi alcuni dettagli del cocorso di domenica Per arrivare al cupolone · a km. 20 da Milano: uscita casello autostradale di Lodi,proseguire a destra in direzione Sant'Angelo Lodigiano. Arrivati al paese seguire le indicazioni per l'ospedale. Alla rotonda dell'ospedale girare a destra, avanti per 100 mt e ancora a destra. · a km. 10 da Lodi: Seguire le indicazioni per l'autostrada, indi proseguire dritto per Sant'Angelo Lodigiano. Arrivati al paese seguire le indicazioni per l'ospedale. Alla rotonda dell'ospedale girare a destra, avanti per 100 mt e ancora a destra. · a km. 25 da Crema: Raggiungendo prima Lodi. · a km. 60 da Cremona: raggiungendo prima Crema e poi Lodi. · a km. 23 da Pavia: Prendere la statale 235 fino a Sant'Angelo Lodigiano, poi come sopra · Da altre destinazioni: Arrivare fino al casello autostradale di Lodi della A4, poi come sopra. Ciaooooo... Io ci sarò..sempre a disposizione per dubbi, domande ecc... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Ottobre 20, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me lo sono persa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho letto ora!!! e pensare che io sono di Crema, che il mio ragazzo è di Lodi !!!!! avremmo potuto esserci.....io AMO i furetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviapizzi Inviato Ottobre 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2005 bè, ma per adottare un furetto fai sempre in tempo! ;) Basta che contatti uno dei collaboratori, scrivi ad Ufficio.adozioni@furettomania.it Ci sono ancora furetti che cercano casa.... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 silvia come sono andate le adozioni il 9????!!!! hihihi tra poco forse arriva un amichetto a bloom..in quanto ho conosciuto delle persone che hanno un fury buonissimo e dolcissimo che però tengono chiuso in una cantina. mi yhanno detto: ah ma ha tutta la stanza per lui!! forse non sanno che ha anche bisogno d'amore e coccole, nohn solo uno che gli porti da mangiare! è tutto il giorno da solo povero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Agosto 18, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2006 Giorno. Non mi intendo di furetti, ma sto leggendo un libro di adozioni difficili ..ed ho scoperto che tante persone adottano FURETTI con handicap, ciechi, paralizzati.. e che anche questi animali possono essere felici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 18, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2006 È vero Mayacoya... tantissime persone decidono di aiutare questi animali un pochino speciali... Noi abbiamo adottato un furettino dal carattere decisamente combattivo e difficilino.. lo so, niente a che vedere con animali con problemi fisici e di salute, comunque devo ammettere che è stata un'esperienza decisamente difficile, ma che ci ha dato soddisfazioni enormi. Ora, vedere questo furettino venirci incontro, stare in braccio senza problemi e correre in giro "potpottando" ci dà una gioia immensa... ;o) E per questo devo ringraziare Nixy, che ci ha affidato il furettino, e tutti i ragazzi di furettomania!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Agosto 23, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2006 io sn stata felicissima ke l'abbia adottato tu il piccolo totò... si è portato via un pezzo del mio cuore quando è partito non lo scorderò mai! magari al bellezza d novembre c fai un salto e lo posso riabbracciare? :oP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 24, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2006 dove sarà? e quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Agosto 25, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2006 a Lodi a novembre x ora nn si sa altro la data è ankora da decidere... come so qualkosa d nuovo t avviso! eddai eddai facci un salto! così almeno siri lo rivede! nana e jove nn l'hanno conosciuto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartaluna Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 VI PREGO.. POTETE AVVISARMI NEL CASO SI RIORGANIZZASSE UN ALTRO INCONTRO PER LE ADOZIONI.. non sempre entro in questo sito, la mia e-mail è: tartaluna@yahoo.it.. sono di Torino. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 torino dove??? anche io sono di torino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora