Vai al contenuto

Allevare Un Puledro

Azzu

Recommended Posts

ciao...in questo momento ho tanto bisogno di un consiglio...ho iniziato a montare da veramente poco tempo...ank se i cavalli son stati da sempre la mia passione...perkè non ho mai avuto la possibilità...abito in una campagna immensa...vorrei prendere un piccolo puledro che tra poco svezzeranno dalla madre.ha solo 6 mesi e vorrei tenerlo a casa e accudirlo con tutto l'amore che mi è possibile dargli avendo la consapevolezza che non è cm tenere un cagnolino...poi ai 2 anni o cmq quando sarà il momento portarlo nel maneggio in cui vado per domarlo e portarlo a fare i concorsi...voi lo fareste??? Scusate il prolungamento..cmq ho 19 anni... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Voi lo fareste?? Bhe è un po' quello che faccio da tanti anni....

Ma sono più di vent'anni che vado a cavallo e che sono in questo mondo....

Un puledro non lo consiglio mai a chi ha poca esperienza, a dire la verità a chi ha poca esperienza non consiglio mai di comprare un cavallo anche adulto..

Prima fossi in te cercherei di crearmi quell'esperienza necessaria che ti può servire per avere un cavallo tutto tuo, poi potrai pensare di comprarlo!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pedrainne(ultimamente ci quotiamo troppo hahahahah)

fossi in te.. per iniziare... sceglierei una mezza fida.

in un maneggio in cui potrai esser seguito da un istruttore.

però... se economicamente ce la fai.. potresti tenere il piccolo mentre fai esperienza in maneggio... se te la senti.. non sarebbe una brutta idea.. tanto prima dei 3 anni.. 3 anni e mezzo... non potrai montarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pedrainne e ilion, però io non consiglierei un cavallo a casa ad un inesperto, soprattutto se puledro, indipendenteente dal fatto che non lo monti

*+++*

Ti riquoto! §#§

Link al commento